Menu principale

Boh!

Aperto da pg, Settembre 08, 2008, 10:37:50

pg

Avvistata ieri una di queste nera.

Supera nella mia classifica personale di bruttezza la R4 Frog

Digital computers = people who count on their fingers

fabrizio.b

ne ho vista una color violetto celestino....brrrrrrrrrrrrrrrr occhio però che qui sul forum ha degli estimatori  ...
:-X :-X :-X
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

mi piace questa e pure la r4 frog  ::)

mauring

Io ne ho vista una in montagna, e per di piu' guidata da un vecchietto che avra' avuto 85 anni.  :o
;D

La prima emozione e' in effetti un senso di ribrezzo con refllusso gastro-esofagèo, pero' alla fine mi dico: "Meglio questa che le solite anonime utilitare".

Chissa' com'e' l'abitabilita'.

pg

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 08, 2008, 10:39:29
ne ho vista una color violetto celestino....brrrrrrrrrrrrrrrr occhio però che qui sul forum ha degli estimatori  ...
:-X :-X :-X

ummmmmmmmmm, se noti io ho parlato di classifica personale. Poi ognuno è libero di farsi piacere ciò che vuole. Dai che adesso vien fuori un bel flame ..

8)

ChB

Presente! ;D ;D ;D

A me piace moltissimo, pare uscita da un fumetto, e proprio color melanzana come l'hai messa :D :D :D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Ne vedo molte in giro.
Sono soprattutto bianche, verdi, marroni, grigie
Però il melanzana mi sfugge.....cosa ci si mette dentro?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: TonyH il Settembre 08, 2008, 10:46:08
Ne vedo molte in giro.
Sono soprattutto bianche, verdi, marroni, grigie
Però il melanzana mi sfugge.....cosa ci si mette dentro?

È quello della fotina messa da pg ;)

Anche se, avvistata una bianca, Moni fa "che è 'sto schifo?" ;D ;D ;D ;D

Mi ha disctrutto pissicologgggggicamente :o :( ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2008, 10:44:58
Presente! ;D ;D ;D

A me piace moltissimo, pare uscita da un fumetto, e proprio color melanzana come l'hai messa :D :D :D

... sembra infatti un po' un incrocio tra queste due:

TonyH

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2008, 10:48:26
È quello della fotina messa da pg ;)

Vista, ma non riesco a capire cosa ci debbo buttare dentro....l'umido? il secco? il non riciclabile? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

linea molto personale e funzionale (non aereodinamica però) , se fosse stata la nuova panda tutti sareste qui a osannarla.

la r4 frog è un auto che avrà un buon valore storico.

MarzulLaurus

Io la trovo fantastica...

pg

Citazione di: Laurus il Settembre 08, 2008, 10:57:01
Io la trovo fantastica...

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Neo (Mr. Anderson)

Ne vedo sempre 2.. una bianca e una nera.........

è la cosa più inguardabile che c'è in strada....... mamma quant'è brutta......

E' talmente brutta che ogni volta che ne vedo una mi giro a guardarla e fissarla....

pino

Io la vedo ogni giorno perché esposta di fronte alla vetrina del concessionario...ma ciò non è bastato per farmici abituare  ;D In giro per Brindisi ne avrò viste 2 o tre, non di più. Diciamo che bisogna avere un bel coraggio o tanta personalità per decidere di comprarla  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign