La Comprereste ?

Aperto da seth1974, Novembre 13, 2003, 14:16:12

seth1974

Cosa ? ma semplice , guardate qui cosa ha scovato zo sethttolino 74 vostro nell'attesa che il pistone ritornasse a funzionare.

la compreserte voi ? io da quando l'ho vista ho in mente strani e melvagi pensieri , sopratutto perchè a giugno devo sposarmi............

Marca       OPEL
Modello    OMEGA LOTUS 3.6 BITURBO
Prezzo      (Euro)  Euro 23.000,00
Anno         1995
Colore       VERDE LOTUS
Alimentazione   benzina
Carrozzeria       berlina
Optionals          Full   optional,ABS,antifurto,climatizzatore,servosterzo,cerchi in lega,chiusura centralizzata,vetri elettrici,lavafari,tetto apribile, elettrico,interni in pelle,volante in pelle,sedili riscaldati,bracciolo,poggiatesta,sistema di navigazione

PERFETTA IN TUTTO - INURTATA - QUALSIASI PROVA - VELOCISSIMA.FRENI,FRIZIONE,CATENE DISTRIBUZIONE,CANDELE, ECC. NUOVI.,ESEMPLARE N. 904 (UNA DELLE ULTIME COSTRUITE)
perfetta,come nuova,revisionata

peccato che sia venduta da un privato e peccato le spese del matrimonio.................

Diabolik82

cosa ci fai ancora dietro la tastiera??

corri a vederla.....a magari a tirare sul prezzo :P

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Novembre 13, 2003, 14:19:11
quanti cavalli ha?

tanti mi sa , dovrei cercare su internet aqualche dato.......cià vediamo cosa salta fuori.

Emi

Se si ha la fortuna di trovare un'omega lotus non ci si deve porre la domanda, la si compra è basta,

fidati è una gran macchina che può regalarti enormi soddisfazioni unendo una grossa sportività ad un confort molto elevato,

Vendi l'alfone e valla a comprare!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ecco qui e guarda caso ho trovato il video di top gear dove tiff prova la bestiolina .

Specs:

Engne Lotus-GM (3.6l 24v)
Cylinders: 6
Fuel supply: Electronic MPFI, twin Garrett AiResearch
T25 turbochargers and chargecooler

Max power (bhp/rpm): 377/5,200
Max torque (lbs ft/rpm): 419/4,200

il video lo trovate a questo link invece , occhio che sono oltre 57 mega ma chi ha adsl o fastweb penso non ne rimarrà deluso.

video omega lotus top gear http://www.lancerevoclub.org/forsale/lc/full/topgear.avi

0-60: 5.1
0-100: 11.1
1/4-mile (secs): 13.5
Max speed (mph): 176

Diabolik82

Comprala comprala comprala......

4R rilevò 283 di vel max :o :o :o

ce ne è abbastanza per annichilire SL e M3 ;D ;D ;D

oscar

io la comprerei subito, certo che si deve sperare che sia in buone condizioni la meccanica.
la omega lotus ha 360cv a 5500 giri, il motore è un 3600 biturbo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mtbsport

Na' belva di macchina..... ma sta in strada?

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 13, 2003, 14:26:47
Na' belva di macchina..... ma sta in strada?

guarda che il nome LOTUS non è messo lì per caso :P

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 13, 2003, 14:27:29
guarda che il nome LOTUS non è messo lì per caso :P

Si sa qualcosa di più come prestazioni e caratteristiche varie?

seth1974

scaricati il video andrea  e poi vediamo , io sono al 41 per cento ..........

seth1974

un po di fotine di una Omega Lotus in vendita su un forum inglese , questa ha 99.000 Km è del 91 una delle prime mi sa ma sembra tenuta bene .

seth1974

altre foto .....

( lo staff ce la fa ad unirle in un solo post così evito di rispondere a me stesso 5 volte ? )

seth1974