Italia: -26,4% ad agosto

Aperto da Tarvos, Settembre 01, 2008, 22:09:44

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Settembre 02, 2008, 10:12:21
si, ma giusto per sapere se quest'estate abbiamo fatto danni ;D
ma su tutta la rete autostradale?
C'era una notizia sul sito del Sole 24Ore di ieri, non mi ricordo bene il contenuto, magari si può ripescare.

Eccolo:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/09/multe-polizia-spegne-tutor.shtml?uuid=dbdd89e2-77f6-11dd-919d-f9e5376579ac&DocRulesView=Libero

mauring

Diciamo che ce n'e' voluto di tempo, ma alla fine molti hanno capito che la strada giusta e' quella indicata dal mauring  ::) 8) :P

Pero' prima di capirlo si sono indebitati filo al collo.

MRC

Citazione di: Mauring il Settembre 02, 2008, 10:22:14
Diciamo che ce n'e' voluto di tempo, ma alla fine molti hanno capito che la strada giusta e' quella indicata dal mauring  ::) 8) :P

ma se nessuno compra più auto nuove finirà anche per "voi" il mercato ;D

TonyH

Che contiene un bug però.
Se nessuno compra auto nuove, da chi si compra auto usate?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2008, 10:23:12
Che contiene un bug però.
Se nessuno compra auto nuove, da chi si compra auto usate?  :P

sei lento stamattina :P

mauring

Ricchi ce ne sono a sufficienza.  :P

Per il resto basta tenersi cio' che si ha ed aggiustare ad oltranza.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 02, 2008, 10:16:18
C'era una notizia sul sito del Sole 24Ore di ieri, non mi ricordo bene il contenuto, magari si può ripescare.

Eccolo:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/09/multe-polizia-spegne-tutor.shtml?uuid=dbdd89e2-77f6-11dd-919d-f9e5376579ac&DocRulesView=Libero
E – nonostante gli orari di attivazione del sistema siano scaglionati per evitare ingolfamenti – alcune sezioni provinciali della Polstrada, di fronte a un centinaio di verbali in più da gestire ogni giorno, hanno fatto rientrare in ufficio qualche agente.

non mi sembra che dica che sia spento del tutto, ma che viene acceso a scaglioni. Dato che non è possibile sapere in anticipo quale tratto è controllato e quale no, l'effetto dissuasivo c'è comunque ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Certo che farsi pizzicare la tutor.....significa proprio fottersene di tutto o non prestare minimamente attenzione alla segnaletica (che è persino peggio)

MRC

ma c'è anche sulla A1?
perchè mi ricordo che all'inizio su quella del brennero c'erano i giganteschi cartelloni gialli che lo segnalavano, che sulla A1 non ho mai visto.

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2008, 10:30:55
Certo che farsi pizzicare la tutor.....significa proprio fottersene di tutto o non prestare minimamente attenzione alla segnaletica (che è persino peggio)

In effetti, quello punisce proprio la violazione continua e scellerata del limite.

La tiratona a strada libera ci puo' stare, ma poi ti devi accucciare e star buono.

Tarvos

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2008, 10:31:37
ma c'è anche sulla A1?
perchè mi ricordo che all'inizio su quella del brennero c'erano i giganteschi cartelloni gialli che lo segnalavano, che sulla A1 non ho mai visto.
http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

jimb0

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2008, 10:31:37
perchè mi ricordo che all'inizio su quella del brennero c'erano i giganteschi cartelloni gialli che lo segnalavano

su quella del brennero?!? dove?

MRC

Citazione di: jimb0 il Settembre 02, 2008, 10:44:46
su quella del brennero?!? dove?

scusa, parlavo della A13, 3 anni fa era pieno di cartelloni gialli che lo indicavano

mauring

::) ::) ::)

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/economia/popolo-delle-rate/popolo-delle-rate/popolo-delle-rate.html

"Solo auto usate e niente vacanze
la crisi affonda il popolo delle rate
"