Renault Mégane - foto ufficiali

Aperto da ChB, Settembre 01, 2008, 18:16:05

ChB

Ecco le foto ufficiali della nuova Renault Mégane ... si può dire che dopo 7 anni si torna a una linea meno rivoluzionaria (personalmente mi piaceva moltissimo e la trovavo forse la più interessante e bella del segmento).

Frontale molto simile all'attuale Laguna. Per ora solo la 5 porte, ma sarà declinata in versione a 3 porte e monovolume.

http://www.km77.com/00/renault/megane/2009/t01.asp
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

PARECCHIO migliorata come design, speriamo in un nuovo vorso stilistico anche se assomiglia troppo alla produzione citroen

flower

... diciamo che quello che non mi convince in renault sono gli interni... per il resto la Megane non la trovavo brutta...
Queste è meno personale, ma interessante.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

La coda la trovo poco attraente, nel complesso mi pare "moscetta"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Tra le Renault che assomigliano alle Citroen, le Ford che assomigliano alle Opel, e tutte queste che assomigliano alle coreane/giapponesi, non ci sto più a capire un casso!? :P

Beata ignoranza! ;D 8)

Samurai X

A me piace abbastanza la clio...sono malato  ???
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

stella

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Evolution

Niente di eccezionale ma la trovo gradevole....cmq preferisco la vecchia che mi è sempre piaciuta abbastanza...

superpyno

Samurai X

A me sembra una bravo col sedere a fisarmonica...come anche la clio  ??? come mai le renault hanno tutte il sedere a fisarmonica? :-\ sarà una specie di family feeling al contrario...un po' come dire che le renault hanno la faccia come il c...

@go

Finalmente si può guardare!!! Quella attuale non la prendevo neanche in considerazione.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

tommy

:-[ moderna ma con poco carattere...

alura

Tre commenti:
1) sa tanto di già visto
2) la strumentazione e' tristissima
3) belli i sedili  ;D

Decisamente meglio la tre porte

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino