Mega Tagliando Altea + revisione

Aperto da straorza74, Settembre 01, 2008, 14:26:57

TonyH

Citazione di: straorza74 il Settembre 01, 2008, 15:42:00
sarà quello che volete ma mi metto a ridere quando leggo botte da 6/700 euro per dei tagliandi . con 140 euro mi ha fatto un lavoretto con i fiocchi , auto perfetta manco fosse uscita ieri dal concessionario e portafoglio che sentitamente ringrazia .
anticipo l'intervento dei precisini di turno , l'auto non è più in garanzia della casa e quindi  non mi interessa nulla avere la " certificazione " d'intervento sotto l'egida della casa costruttrice.
altra precisazione . dato che il Dr house sta al momento operando a cuore aperto una F430 direi che posso ragionevolmente ritenermi tranquillo della bontà degli interventi effettuati.

Si, ok, ma che ricambi ti ha messo?
Perchè già solo per 4 pastiglie Ferodo montate partono un centinaio di €....da generico ovviamente.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: straorza74 il Settembre 01, 2008, 15:42:00
sarà quello che volete ma mi metto a ridere quando leggo botte da 6/700 euro per dei tagliandi . con 140 euro mi ha fatto un lavoretto con i fiocchi , auto perfetta manco fosse uscita ieri dal concessionario e portafoglio che sentitamente ringrazia .
anticipo l'intervento dei precisini di turno , l'auto non è più in garanzia della casa e quindi  non mi interessa nulla avere la " certificazione " d'intervento sotto l'egida della casa costruttrice.
altra precisazione . dato che il Dr house sta al momento operando a cuore aperto una F430 direi che posso ragionevolmente ritenermi tranquillo della bontà degli interventi effettuati.

al proprietario del 430 chiedono 300 euro per rifare il motore???  ::) ;D

maddai ma vi rendete conto che il nostro seth ci piglia in giro!!

la lista della spesa...

-sostituzione filtro benzina   (mettiamo 5 euro)
-sostituzione filtro olio    (mettiamo 5 euro)
-sostituzione filtro del condizionatore  (mettiamo 10 euro)
-sostituzione pastiglie ( 4 ) dei freni (mettiamo 60 euro)
-sostituzione dischi freni  anteriori  (mettiamo 80 euro)
-spurgo e sostituzione olio circuito frenante  (mettiamo 10 euro)
-sostituzione candele ( 4 )  (mettiamo 10 euro)
-controllo veleraggi del cambio (mettiamo aggratis)
-sostituzione olio del cambio (mettiamo 10 euro)
-ricarica condizionatore con gas " amato dall'amiente " (mettiamo 15 euro)
-sostituzione n 2 lampade fari (mettiamo 5 euro)
-controllo e sistemazione tensione freno a mano  (mettiamo gratis)

a cui spero vadano aggiunti 4 lt di olio motore... (mettiamo 20 euro)

solo di pezzi sono circa 230 euro , e ho usato prezzi di prodotti quantomeno di basso/bassisimo  livello.... senza manodopera

skoda man

Onde evitare inutili speculazioni agevolereri copia delle fattura  ;)
memento audere semper

straorza74

io riporto quanto fatto all'auto e quanto ho pagato ed aggiungo , mi ha fatto vedere i pezzi tolti dall'auto . se abbia utilizzato ricambi rigenerati , cinesi od altro non so e , sinceramente , non mi interessa .

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

J. C.

Citazione di: straorza74 il Settembre 01, 2008, 16:02:11
. se abbia utilizzato ricambi rigenerati , cinesi od altro non so e , sinceramente , non mi interessa .

vediamo alla prima frenata.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

io riporto quanto fatto all'auto e quanto ho pagato ed aggiungo , mi ha fatto vedere i pezzi tolti dall'auto . se abbia utilizzato ricambi rigenerati , cinesi od altro non so e , sinceramente , non mi interessa .

a me si  ::)

Dato che con l'auto ci viaggio io!  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

claudio53

Basta che sia materiale sicuro, che non dia adito a problemi di affidabilità, o peggio, di sicurezza. Non ho idea se sia possibile, certo i prezzi delle concessionarie sono molto gonfiati. Io per una cosa simile sulla Panda (ma solo guarnizioni freni anteriori e ovviamente nessuna candela, è una mjet) ho speso 500 e rotti euri, in concessionaria Fiat. Meno di un terzo, su un'auto più grande e con qualche ricambio in più, mi pare veramente molto poco.

straorza74

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Motesto

a parte il fatto che non t'interessi la frenata.....

il mio conteggio l'ho fatto già con prodotti di bassa/bassisma qualità e senza manodopera!!!
e mi risulta di pezzi sopra 200 euro!

avresti mica il conteggio diviso per voce?

J. C.

Citazione di: straorza74 il Settembre 01, 2008, 16:13:30
frena perfettamente . sorry riprova . ;)

battute a parte, sui freni io non transigerei per nessun motivo al mondo. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: skoda man il Settembre 01, 2008, 16:00:53
Onde evitare inutili speculazioni agevolereri copia delle fattura  ;)

mi accontenterei della suddivisione per voci.

sono curioso di leggere i prezzi dei prodotti utilizzati da questo Dr. House!!

pino

Citazione di: claudio53 il Settembre 01, 2008, 15:42:41
Mi sembra veramente troppo poco per dischi e guarnizioni freno, oltre al resto. Miracoloso ... speriamo.

Quoto, nemmeno al sud, dove notoriamente i generici costano meno, credo sia possibile un prezzo simile. Ma è sicuro che siano stati cambiati i dischi? Peraltro non è troppo presto a 75000 km?  ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

jimb0

mi accodo alla fila di quelli che si chiedono se i ricambi montati siano sicuri. certo che spendere di piu' non e' garanzia di qualita', ma come fatto notare dal dogui col conto a spanne, il tuo meccanico ti ha fatturato meno di quello che spenderesti con ricambi base/scadenti e senza contare la manodopera!!

in veneto dicono: el bon marca' sbrega a borsa

MRC

Motesto