Multispazio cavallate

Aperto da straorza74, Agosto 22, 2008, 21:24:29

Motesto

Citazione di: straorza74 il Agosto 24, 2008, 11:24:04
sicuramente meglio che una sciocca sw tubbodiesel , ma per cortesia . l'auto del medioman per eccellenza , dell'omino grigio inutile ed insignificante. no grazie , non fa per me .

personalmente ritengo l'auto del medioman per eccellenza la classica multispazio zafira/scenic/etc etc comprata per la famiglia i pargoli etc etc

piuttosto mi piglierei una golf gti, tanto il bagagliaio è grande abbastanza.

straorza74

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 24, 2008, 11:43:31
personalmente ritengo l'auto del medioman per eccellenza la classica multispazio zafira/scenic/etc etc comprata per la famiglia i pargoli etc etc

piuttosto mi piglierei una golf gti, tanto il bagagliaio è grande abbastanza.

ma smettila
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

mariner

Citazione di: straorza74 il Agosto 24, 2008, 17:39:45
ma smettila

si guardasse "Mr. & Mrs Smith" io una Angelina Jolie con la Chrysler da medioman la piglierei subito...... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: straorza74 il Agosto 24, 2008, 17:39:45
ma smettila

mah penso che la guida di un furgoncino alto  non sia il massimo della sportività, mentre in fondo una sw è una berlina poco modificata.

straorza74

Citazione di: mariner il Agosto 24, 2008, 17:41:17
si guardasse "Mr. & Mrs Smith" io una Angelina Jolie con la Chrysler da medioman la piglierei subito...... ;D ;D ;D ;D ;D

UNA 300 c srt8 nera non è da medioman , una a4/serie3 tubbodiesel si .

piacesse a mia moglie , tra 24 mesi , girerei con un 6.1 l sotto il sedere ma , ahimè , la signora proprio non la digerisce.

può dare assuefazione

Motesto

anzitutto tra 24 mesi chissà cosa esce.

ti ricordo che bmw propone una certa 335i sw che non mi pare male, audi avrà s4 e rs4 mb propone la c 63amg...

ma ti rammento che non sono multispazio....

mariner

Citazione di: straorza74 il Agosto 24, 2008, 19:08:30
UNA 300 c srt8 nera non è da medioman , una a4/serie3 tubbodiesel si .

piacesse a mia moglie , tra 24 mesi , girerei con un 6.1 l sotto il sedere ma , ahimè , la signora proprio non la digerisce.

capisco perfettamente...il fascino del V8 6.1L ......è qualcosa che non si può capire...come non terzarolare con 35 nodi di tramontana ...a gennaio..roba da  uomini veri... ;D ;D ;D..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Con la benzina a 1.5 ve lo raccomando il V8 da uomini veri... :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

straorza74

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 24, 2008, 20:18:49
anzitutto tra 24 mesi chissà cosa esce.

ti ricordo che bmw propone una certa 335i sw che non mi pare male, audi avrà s4 e rs4 mb propone la c 63amg...

ma ti rammento che non sono multispazio....

leggere i post prima di rispondere mai vero ? LE TEDESCHE  non mi piacciono , non mi interessano e non verranno minimamente prese in considerazione .

può dare assuefazione

straorza74

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2008, 22:57:02

fortunatamente non rappresenta un problema .

può dare assuefazione

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2008, 22:57:02

..mica detto...tieni conto che io faccio il libero professionista, se uso la macchina è perchè ho un contratto...ed allora ricarico sul cliente la benzina..se non ho lavoro, uso meno l'auto..ed a quel punto magari devo ricalcolarmi per bene se mi conviene di più un'auto supertecnologica che consuma poco,ma che ha costi fissi di assicurazione e manutenzione etc elevati o un qualcosa che consuma di più, ma ha costi fissi più bassi...

poi c'è di mezzo anche un discorso "divertimento"...però magari un SRT-8 riesci a trovarlo un bello sconto...potrebbe esserci una logica...

ChB

Citazione di: straorza74 il Agosto 24, 2008, 23:59:08
leggere i post prima di rispondere mai vero ? LE TEDESCHE  non mi piacciono , non mi interessano e non verranno minimamente prese in considerazione .

Ma Opel e Ford? Sarebbero tedesche pure loro, neh ;)

Mazda CX-7 (260 CV) ... Dodge Caliber (ma solo 156 CV) ... il Journey, carino, ma è solo diesel ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

Citazione di: mariner il Agosto 25, 2008, 07:53:53

poi c'è di mezzo anche un discorso "divertimento"...però magari un SRT-8 riesci a trovarlo un bello sconto...potrebbe esserci una logica...

se la cerchi una logica la trovi sicuramente , ma da qui a dire che sia una soluzione economicamente vantaggiosa rispetto ad altre ne passa.

pensa solo al bollo assicurazione di un 6000cc...

&re@

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 24, 2008, 11:43:31
Io l'appoggio al Dogui questa volta.

jimb0

Citazione di: &re@ il Agosto 25, 2008, 09:00:46
Io l'appoggio al Dogui questa volta.

io l'appoggio a tutti senza discriminazioni di sesso eta' razza ;D