Audi A6 Restyling

Aperto da Homer, Agosto 12, 2008, 16:27:04

Neo (Mr. Anderson)

beh.. han visto che il posteriore della A6 berlina era troppo "fuori standard" e son corsi ai ripari..........  ;D ;D

lasciando stare le balle varie (è Audi.. son tutte uguali.. ecc) devo dire che è molto ma molto bella.....

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 20:22:43
Io non li capirò mai, 'sti atteggiamenti ... "fatico ad ammetterlo" ... boh, se un'auto mi piace, mi piace e basta ... certo, se si deve sempre recitare una parte ::) ::) :P

fatco ad ammetterlo perche' non ho mai apprezzato le audi/vw per la loro uniformita' e poca fantasia. (a mio parere)

non lo trovo difficile da capire

straorza74

che cos'è il side assist ?
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2008, 20:25:10
ma tu reciti la parte o fai sul serio?

Sinceramente? Mi son calato nella parte di quello che deve trattenersi a forza dal mandare a quel paese persone per le quali ha una certa considerazione, oltre che si è molto scocciato e snervato ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: straorza74 il Agosto 12, 2008, 22:23:09
che cos'è il side assist ?

l'aiuto per gli angoli morti, come sulla Volvo

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 22:23:19
Sinceramente? Mi son calato nella parte di quello che deve trattenersi a forza dal mandare a quel paese persone per le quali ha una certa considerazione, oltre che si è molto scocciato e snervato ...

speravo recitassi, invece come temevo sei serio  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2008, 22:30:14
speravo recitassi, invece come temevo sei serio  :-\ :-\ :-\

È da un pezzo che non ci son più le mezze stagioni ... per quel che mi riguarda ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 22:23:19

spero non ti riferisca a me.... :-*

ChB

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 12, 2008, 22:40:01
spero non ti riferisca a me.... :-*

Se non ti ho mandato a stender quando hai tirato fuori la tua teoria revisionista della storia dei rallies ... ::) ;D :P

Però son quel tipo di frasi che, alla lunga, snervano ... sarà che io non le ho mai usate e forse non colgo/capisco ...

Motesto

c'è da dire che pure io in certe angolazioni e nella zona del terzo finestrino fatico a distinguere a4avant b8  da a6 avant.

esistono foto del posteriore di un a6 avant restyling?

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 22:58:22
Se non ti ho mandato a stender quando hai tirato fuori la tua teoria revisionista della storia dei rallies ... ::) ;D :P

;D ;D Dai quella era una GRANDE teoria!

Citazione
Però son quel tipo di frasi che, alla lunga, snervano ... sarà che io non le ho mai usate e forse non colgo/capisco ...

Allora mi impegnero' piu' duramente. Credevo di esserci gia' riuscito  ;D ;D

ChB

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 12, 2008, 23:05:10
c'è da dire che pure io in certe angolazioni e nella zona del terzo finestrino fatico a distinguere a4avant b8  da a6 avant.

esistono foto del posteriore di un a6 avant restyling?

Ma se sono ben differenti ...

... basti guardare solo l'andamento e l'inclinazione del portellone, la grandezza e il taglio del finestrino, il muso non parliamone ...

Homer

l'a6 mi piace di più con i cerchi della foto di sopra  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tommy

dietro la berlina l'hanno migliorata parecchio

Motesto

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 23:37:50

... basti guardare solo l'andamento e l'inclinazione del portellone, la grandezza e il taglio del finestrino, il muso non parliamone ...

Chb in alcuni colori senza la cromatura mi succede di confonderele, ovviamente davanti e dietro e nella zona di fianco/anteriore non mi succede.

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 23:37:50

in realtà non è che questa ostinazione a dar del cieco agli altri sia molto più sopportabile...

Citazione

per me non "basti" niente... nel thumbnail e nello specchietto retrovisore... insomma a quello che si chiama colpo d'occhio sono identiche... e anche in questo caso ho dovuto aprire la foto intera...

In ogni caso attualmente A4 STATION e A3 S.B. e A8 sono le uniche vetture che reputo  belle in casa audi attualmente... per il resto, sempre per me, tutto il resto passa dal completamente indifferente al brutto e pacchiano...

Peccato... prima mi piaceva praticamente tutta la gamma...