scusate, ma che modello è?

Aperto da J. C., Agosto 12, 2008, 16:21:01

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2008, 20:21:54
gne gne gnee

Vedo che stan passando ... meno "e" all'ultimo "gne" ... bene ... i massaggini al pancino fanno il loro effetto ... poi controlliamo il pannolino ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 20:23:38
Vedo che stan passando ... meno "e" all'ultimo "gne" ... bene ... i massaggini al pancino fanno il loro effetto ... poi controlliamo il pannolino ...

gne gne gneeeeeeeeeeeee

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2008, 20:24:28
gne gne gneeeeeeeeeeeee

Va bene ... giriamoti sul pancino ... poi proviamo a provocare la pupù ...

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2008, 20:27:08
Va bene ... giriamoti sul pancino ... poi proviamo a provocare la pupù ...

gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Homer

bello il pistone d'agosto senza moderatori  ;D ;D ;D ;D

Patarix

Aiuto!!!! Ma siamo ancora su mondo auto??? ;D ;D ;D ;D ;D

Cmq grande Giorgio, quella battuta sull'allattamento e' stata fantastica! Pero' ha ragione Christian, come sempre del resto ;) ;) ;D ;D ;D

tornando sull'argomento... A Gio', ma sto restiling ti aggrada o no?? Cri, che ne dici?

I led sui fari anteriori messi in quel modo non riesco ancora a digerirli...i fari posteriori, questa mattina non mi convincevano neanche per niente, ora gia' va un pochino meglio.... Non so perche', ma secondo me i fari posteriori pre-restiling la rendevano un po' piu' originale, relativamente parlando....
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: Patarix il Agosto 13, 2008, 02:24:17
Aiuto!!!! Ma siamo ancora su mondo auto??? ;D ;D ;D ;D ;D

Cmq grande Giorgio, quella battuta sull'allattamento e' stata fantastica! Pero' ha ragione Christian, come sempre del resto ;) ;) ;D ;D ;D

tornando sull'argomento... A Gio', ma sto restiling ti aggrada o no?? Cri, che ne dici?

I led sui fari anteriori messi in quel modo non riesco ancora a digerirli...i fari posteriori, questa mattina non mi convincevano neanche per niente, ora gia' va un pochino meglio.... Non so perche', ma secondo me i fari posteriori pre-restiling la rendevano un po' piu' originale, relativamente parlando....

se parliamo seriamente l'A6 imho è la più equilibrata come linea. L'A4 nuova non mi piace xchè mi dà l'impressione di essere troppo lunga rispetto alla larghezza e l'altezza (poi magari le cifre mi smentiscono). I fari anteriori mi piacciono tantissimo su A3 e A4.

kaos

Citazione di: Patarix il Agosto 13, 2008, 02:24:17
..i fari posteriori, questa mattina non mi convincevano neanche per niente, ora gia' va un pochino meglio....

vedrai che ora di domani ti piaceranno
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.