Golf 6 [Foto]

Aperto da alura, Agosto 04, 2008, 08:53:28

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Trovo che non abbia senso dare un giudizio estetico a ques'auto...dico solo che in ogni caso venderà sempre e comunque.

tommy

mi fa un tantino cacare

jimb0

che bella! quanto vorrei fosse la mia prossima macchina!
a parte gli scherzi... ok il frontale che richiama la scirocco, ma cosa ci han fatto al culo?

Motesto

Danny

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 04, 2008, 09:27:10
ma è un restyling!
attendevo proprio un tuo commento!
Che senso ha chiamarla golf 6? hanno cambiato solo i lamierati esterni... ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Nickee

Comunque mi sembra un incrocio tra stile teutonico e design asiatico....è solo una mia impressione o la Golf sta veramente attraversando una parabola discendente, partita dalle Versione III???

AlmenoTu

La parabola discendente è iniziata con la V...La serie IV era addiritura percepita come premium...
PS: comunque questa mi fa semplicemente cacare...è di una banalità disarmante

Rudolf Diesel

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 04, 2008, 09:27:10
ma è un restyling!

Esatto !.
Per stessa ammissione di VW questa serie serve principalmente per abbattere i costi di produzione (circa il doppio delle concorrenti).
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Miki Biasion

Ma l'hanno peggiorata!!! Questa secondo loro dovrebbe essere meglio della attuale? Mahh... forse quando l'hanno deliberata hanno usato per sbaglio della vasellina al posto del classico liquido per lenti a contatto! :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Rudolf Diesel il Agosto 04, 2008, 10:04:51
Esatto !.
Per stessa ammissione di VW questa serie serve principalmente per abbattere i costi di produzione (circa il doppio delle concorrenti).

Mi sa che di questo passo, prima o poi abbattono anche le vendite!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Motesto

ma allora dico la mia.

davanti è bella
dietro e di fianco è troppo golf 5 che trovo invecchiata specie nella 5 porte per la forma del montate posteriore.

poi mi pare un uso intensivo di pezzi di passat cc, tiguan , eos ecc ecc

mah vedremo i nuovi motori comunque

vittyx

e "CUESTA" sarebbe l'arma per contrastare la bravo, la 308 e la 149 attesa per l'anno prossimo? (tanto per richiamare tre BELLE pari segmento)  ???  ???

MINKIA!  :-X
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Motesto

Citazione di: vittyx il Agosto 04, 2008, 11:41:30
e "CUESTA" sarebbe l'arma per contrastare la bravo, la 308 e la 149 attesa per l'anno prossimo? (tanto per richiamare tre BELLE pari segmento)  ???  ???

MINKIA!  :-X

mah la 308 non mi pare un capolavoro.... la 149 sarà pure bella ma tra quanti anni arriverà? farà in tempo a scontrarsi con la golf VII

Emi

ritengo la vettura non soddisfacente per le aspettative del mercato,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin