Schummy incidente al Ring?

Aperto da Motesto, Luglio 28, 2008, 15:45:26

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 30, 2008, 07:40:16
robuste ste ferrari  ::) ::) ::) ::) ::)

per ridurre il posteriore così ti assicuro che basta una sbandata da poco al ring.....ne ho visti a bizzeffe fare danni ben peggiori andando anche solo lunghi o larghi
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 09:33:07
ma per favore.......non s'è fatta niente....un danno del genere con quelle carrozzerie tutte di fibre speciali lo si fa anche solo andando a sbattere dopo un testacoda a 100 all'ora contro i rail al ring......l'ennesima prova dell'imbecillità di certi giornalisti
beh non si vede l'altra fiancata...... http://www.youtube.com/watch?v=BONQZ4hNdQM&feature=related

AHAAHAH!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 09:33:07
ma per favore.......non s'è fatta niente....un danno del genere con quelle carrozzerie tutte di fibre speciali lo si fa anche solo andando a sbattere dopo un testacoda a 100 all'ora contro i rail al ring......l'ennesima prova dell'imbecillità di certi giornalisti

ma infatti, pure secondo me quello e' un danno del cazzo

Motesto

Citazione di: jimb0 il Luglio 30, 2008, 10:58:48
ma infatti, pure secondo me quello e' un danno del cazzo

bhè non penso che i ricambi ferrari (per di più in carbonio) siano a buon mercato....

kaos

si ma sbattendo a 250 all'ora la macchina si disintegra mezza, mica si fa sto danno di fuffa
Ecco là vedo mio padre.

Motesto

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 11:01:39
si ma sbattendo a 250 all'ora la macchina si disintegra mezza, mica si fa sto danno di fuffa

quello è  ovvio

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 09:34:18
per ridurre il posteriore così ti assicuro che basta una sbandata da poco al ring.....ne ho visti a bizzeffe fare danni ben peggiori andando anche solo lunghi o larghi
::)

si ma si è schiantato a 250 all'ora (secondo i giornalisti)!! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 11:01:39

ma tu gli rispondi pure? :P

Lupo

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2008, 14:00:07
si sarà schiantato in un tratto che si percorre a 250/ora, FORSE....

Giornalista: "senta, ma a quanto si va nel punto dove si è schiantato Schumi?"
+
Marshall: "in quel tratto con una 430 si è sopra i 200/ora"
=
titolone: il gatto di corinna schumacher si è schiantato a 250/ora.
A 250 a Schwedenkreuz non ci credo manco se lo vedo...guardavo ieri il video del giro della Zr1, che l'ha percorsa a circa 122 mph, poco più di 200, non credo che una Scuderia possa percorrerla a 50 kmh in più.
Ovviamente quel danno sarà stato fatto a meno di 50 all'ora, ho visto macchine uscire all'ascari e andare a sbattere dopo vari testacoda, molto più danneggiate...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna