[Foto] BMW M3 berlina MY09

Aperto da alura, Luglio 29, 2008, 18:24:16

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Luglio 30, 2008, 17:23:00
Credo meno, anche se sono in grado di andare a piena potenza per ore di fila.
ma un'auto normale, non necessariamente una supersportiva, soffre se la si tiene a tavoletta per dei minuti di fila spesso?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 17:33:25
ma un'auto normale, non necessariamente una supersportiva, soffre se la si tiene a tavoletta per dei minuti di fila spesso?

Io l'ho fatto diverse volte, ma non mi è mai successo nulla ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 17:33:25

Minuti credo proprio di no.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2008, 17:35:50
Io l'ho fatto diverse volte, ma non mi è mai successo nulla ...

si ma la tua non era aveva un motore da 8000 giri........i diesel sono fatti apposta per certe cose, che discurs....per la precisione
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 20:48:37
si ma la tua non era aveva un motore da 8000 giri........i diesel sono fatti apposta per certe cose, che discurs....per la precisione
:P

La A4 1.8T e la 90 2.3E eran diesel ... o come le sai tutte tu ... per tacer della XM 2.0 ...

Ah, chi arriva a 8'000 giri?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 19:58:22
intendo mezzorette scarse ;D
Basta che ci sia scritto "Vento Forte" nei cartelloni in Autostrada e non rischi nulla! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

claudio53

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2008, 21:14:01
La A4 1.8T e la 90 2.3E eran diesel ... o come le sai tutte tu ... per tacer della XM 2.0 ...

Eccomi  :D, non con la Panda però  :-[

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Luglio 30, 2008, 22:12:29
Basta che ci sia scritto "Vento Forte" nei cartelloni in Autostrada e non rischi nulla! ;D
ma non mi è arrivato nulla...forse la mia teoria era giusta ;D

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2008, 21:14:01

e allora specifica.......e comunque si parlava di M3 berlina...e quella arriva a 8500....per la precisione....
:P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2008, 10:01:24
e allora specifica.......e comunque si parlava di M3 berlina...e quella arriva a 8500....per la precisione....
:P :P

Non sei buono a esser preciso ... tutta la storia della capacità a tenere il regime di potenza massima e la potenza superiore ai bus di Tappo è uscita qui:

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 17:10:46
ma è giusto...più peso, più cavalli...pensa quanti ne hanno i bus di tappo :P

Dopo che qualcuno ha scritto:

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 17:08:30
ma ci rendiamo conto?
572 cavalli e due turbo su un treno di 5 metri che pesa oltre 2 tonnellate....ahahahaha sono folli
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sono assolutamente certo che sei preciso riguardo il regime della M3, ma hai scannellato ampiamente ... visto che quella potenza, numero di turbo, lunghezza e peso non penso proprio siano della M3 berlina ...

Se vuoi usare "per la precisione" o usala correttamente, o lascia perdere ... :P

:-*

PS: so' già che risponderai "pezz' di scassa-quà", "te le cerchi dillà", "miii che precisino dissù" ... quando, invece, dire un semplice "gu sbaglià" non inficia la potenza inguinale delle persone 8) :P :P

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2008, 10:44:28
Non sei buono a esser preciso ... tutta la storia della capacità a tenere il regime di potenza massima e la potenza superiore ai bus di Tappo è uscita qui:

Dopo che qualcuno ha scritto:

Sono assolutamente certo che sei preciso riguardo il regime della M3, ma hai scannellato ampiamente ... visto che quella potenza, numero di turbo, lunghezza e peso non penso proprio siano della M3 berlina ...

Se vuoi usare "per la precisione" o usala correttamente, o lascia perdere ... :P

:-*

PS: so' già che risponderai "pezz' di scassa-quà", "te le cerchi dillà", "miii che precisino dissù" ... quando, invece, dire un semplice "gu sbaglià" non inficia la potenza inguinale delle persone 8) :P :P

sbagliare cosa?Son qua solo per romperti i maroni sul precisiume in generale.......è divertente
;D ;D ;D :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2008, 10:49:48
sbagliare cosa?Son qua solo per romperti i maroni sul precisiume in generale.......è divertente
;D ;D ;D :P :P :P :P

... faccia di serpente ... 8)

Non mi hai fatto male ...

... faccia di maiale ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.

ChB