10000 km audi a4 (voto 10)

Aperto da Motesto, Luglio 22, 2008, 23:18:33

ChB

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 13:34:05
Cmq, il discorso del Mauring non è poi così stupido.....sul senso di avere 4.7m di auto (una 159 o una Croma, così non si offende nessuno) per viggiare il 90% del tempo da solo....

Lo stesso senso di avere 3'000 CV e velocità subsoniche e viaggiare a 130 km/h in autostrada?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: ChB il Luglio 28, 2008, 13:36:32
Lo stesso senso di avere 3'000 CV e velocità subsoniche e viaggiare a 130 km/h in autostrada?

Sfizio, e basta.
Ma se senti i guidatori di sw grandi pare che girare con una compatta sia roba da fachiri.......
(salvo poi lamentarsi che è troppo grossa, troppo pesante, troppo cara.....)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 13:38:47
Sfizio, e basta.
Ma se senti i guidatori di sw grandi pare che girare con una compatta sia roba da fachiri.......

Guarda, a sentir certi non c'è posto neanche sulla Maybach 62, ma poi vedi quanto guidano svaccati e ... ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

claudio53

Mah, io sono passato dalla Volvo 850 SW alla Panda, e ci sono pro e contro. Diciamo che il massimo del rimpianto ce l'ho all'Ikea, il minimo dal distributore  :P

Motesto

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 12:30:51
Io i giovani li vedo casomai su A3.

Non capisco, comunque, in generale, un giovane che giri tutto il giorno con una SW, da solo o al massimo con la fidanzata.

Tantomeno con una A4, che e' pure tra le piu' costose.  :-\

aaaa cos'è la fiera dello stereotipo.

io ci lavoro , porto materiale in auto, porto il figlio etc etc etc

poi la sw è più bella delle berline omologhe.

jimb0

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 28, 2008, 14:22:08
poi la sw è più bella delle berline omologhe.

beh, partendo da una A4 berlina pure stevie wonder avrebbe fatto una station meglio della berlina stessa... ;D ;D ;D

stella

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 13:34:05
....una 159 o una Croma, così non si offende nessuno) per viggiare il 90% del tempo da solo....

Quindi, uno manco una 159 non si può prendere se non porta a spasso almeno 2 figli e un CRT da 33" in baule (se SW)?!? :P ::)

Va beh... Tanto son tutte...

Giusto?! ::)

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 13:38:47
Sfizio, e basta.
(salvo poi lamentarsi che è troppo grossa, troppo pesante, troppo cara.....)

AAAAAOOOOUUHHGNAMM....

TonyH

Ma uno potrà avere le sue opinioni o se son diverse dalle tue è vietato?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 16:57:25
Ma uno potrà avere le sue opinioni o se son diverse dalle tue è vietato?

Aohh Tony, sei TU che critichi chi compra Berlinone, SW, (girano quasi sempre da soli, si sentono fachiri se girano con compatte.. Lo status, L'immagine...) ecc..!! :P 
E tu poi mi contesti se ti dimostro l'incongruenza (eufemismo) delle tue critiche?? ::)   

Clima rotto? Morto il gatto? "Ciclo"? :P

MRC

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 17:06:23
...

Clima rotto? Morto il gatto? "Ciclo"? :P

il gatto, che aveva il ciclo, è morto masticando i cavi del clima, che naturalmente si è rotto.

TonyH

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 17:06:23
Aohh Tony, sei TU che critichi chi compra Berlinone, SW, (girano quasi sempre da soli, si sentono fachiri se girano con compatte.. Lo status, L'immagine...) ecc..!! :P 
E tu poi mi contesti se ti dimostro l'incongruenza (eufemismo) delle tue critiche?? ::)   

Uff.....

Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito...... + faccina con la linguetta + faccina con gli occhi che roteano + faccina sorridente + faccina "è mai possibile che bisogna mettere mille faccine per far capire una burla"......

così va meglio?

stella

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 18:12:06
Uff.....

Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito...... + faccina con la linguetta + faccina con gli occhi che roteano + faccina sorridente + faccina "è mai possibile che bisogna mettere mille faccine per far capire una burla"......

così va meglio?

Sììì... ok. ;)   Ma dopo il milionesimo post del genere, che dici? ::)

ChB

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 18:16:56
Sììì... ok. ;)   Ma dopo il milionesimo post del genere, che dici? ::)

Guarda che anche tu, con i tuoi chiodi fissi, sei pericolosamente vicino al milionesimo messaggio :P :P :P ;D

stella

Citazione di: ChB il Luglio 28, 2008, 19:24:34
Guarda che anche tu, con i tuoi chiodi fissi, sei pericolosamente vicino al milionesimo messaggio :P :P :P ;D

mmmmhhh... None... Io non critico CHI compra X o Y, ma solo X e Y, appunto. :P  E' diverso. ;)

ChB

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 19:32:23

mmmmhhh... None... Io non critico CHI compra X o Y, ma solo X e Y, appunto. :P  E' diverso. ;)

Mmmmm ... mah, ti dò il beneficio d'inventario ... non ho troppo tempo per cercare, ma non ti dimentico 8) :o ;D ;D