Nel parcheggio aziendale finalmente una luce

Aperto da mauring, Luglio 25, 2008, 10:00:42

straorza74

Citazione di: jimb0 il Luglio 25, 2008, 11:30:25
nera, con cerchi da 22" e ovviamente con corazzatura antiproiettili, altro che la macchinina di batman...

nera sicuramente , cerchi vanno bene quelli di serie. ovviamente vetri posteriori oscurati .
quando la parcheggi da qualche parte la gente scappa pensando che da li a poco inizi a volare il piombo !
mi attizza troppo come auto e , come spesso accade , invece mia moglie la detesta .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

mauring

Citazione di: straorza74 il Luglio 25, 2008, 11:34:19
nera sicuramente , cerchi vanno bene quelli di serie. ovviamente vetri posteriori oscurati .
quando la parcheggi da qualche parte la gente scappa pensando che da li a poco inizi a volare il piombo !
mi attizza troppo come auto e , come spesso accade , invece mia moglie la detesta .

Le dici che ci sta bene il passeggino.  ;D

jimb0

Citazione di: straorza74 il Luglio 25, 2008, 11:34:19

ho trovato da poco una macchina non cosi' tamarra, ma che quando la parcheggio la gente -quella attenta ai particolari- scappa pensando a sparatoria imminente... ;D ;D

Patarix

Citazione di: alura il Luglio 25, 2008, 11:32:52
mi raccomando.... quelli che quando ti fermi continuano a girare ;D

;D ;D ;D Ti giuro che ogni volta che vedo quel tipo di cerhi....mi verrebbe da dar fuoco a tutta la macchina!!! ;D ;D
Panama: "Where the World meets"