Megane R26R

Aperto da Emi, Maggio 20, 2008, 15:55:34

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

mauring

Usti, c'e' anche il Ferrari !  :o

ChB

Citazione di: alura il Luglio 22, 2008, 14:49:16

FA-VO-LO-SA ... in tutto e per tutto :D

La targhetta è fantastica, unico cruccio è che non appare più, accanto al nome della cittadina, la parola "Alpine" ... ma questa è una lacrimuccia di noi di una certa età ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

ehhh si si...proprio belloa con quella scarpiera dietro....
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MarzulLaurus

^^^

Ma è comoda... :P ;D

Comunque esteticamente, ormai ha stufato (me), è uscita (sempre secondo me) con un ritardo mostruoso... non serve praticamente a nulla a livello di immagine, se non per quei pochi emi in giro per il mondo (ma li sarebbe bastato molto meno), però è quello che dovrebbero fare molti più produttori... soprattutto quell che si usano di sigle tipo "alleggerita"...

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 22, 2008, 15:23:21
ehhh si si...proprio belloa con quella scarpiera dietro....
::) ::)

Sinceramente, è meno rococò di quella del tuo avatar ... parlo di estetica, pura e semplice estetica ... trovo molto più piacevole la Mégane che la Serie 3 ... ma non ci vuole molto a esser meglio della Serie 3, in effetti ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 22, 2008, 15:49:46
Sinceramente, è meno rococò di quella del tuo avatar ... parlo di estetica, pura e semplice estetica ... trovo molto più piacevole la Mégane che la Serie 3 ... ma non ci vuole molto a esser meglio della Serie 3, in effetti ;D ;D ;D

ormai i tuoi gusti li sappiamo quindi.......e non solo in fatto di auto...
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 22, 2008, 15:50:25
ormai i tuoi gusti li sappiamo quindi.......e non solo in fatto di auto...
::) :P

E chi sei tu per dire chi è Caino e chi è Abele? E che dire di chi abbandona i cani in autostrada? Sei tendenzioso e critichi le scelte personali ... non lo si fa con te, non farlo con gli altri :P ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 22, 2008, 15:53:12
E chi sei tu per dire chi è Caino e chi è Abele? E che dire di chi abbandona i cani in autostrada? Sei tendenzioso e critichi le scelte personali ... non lo si fa con te, non farlo con gli altri :P ;D ;D ;D

pruoottt
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

superpyno

Citazione di: ChB il Luglio 22, 2008, 15:49:46

ehi ehi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D

ChB

Citazione di: superpyno il Luglio 22, 2008, 16:52:53
ehi ehi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D

E pensa che non mi sono ancora espresso pubblicamente sulla X3 ... commenti che negherò in presenza di tua moglie, ovviamente ;D ;D ;D ;D

superpyno

Citazione di: ChB il Luglio 22, 2008, 16:57:31
E pensa che non mi sono ancora espresso pubblicamente sulla X3 ... commenti che negherò in presenza di tua moglie, ovviamente ;D ;D ;D ;D

sei un uomo morto !

8)

ChB

Citazione di: superpyno il Luglio 22, 2008, 16:59:58
sei un uomo morto !

8)

See see ... comodo far 'ste dichiarazioni dopo aver scaricato le "letture della buona notte" :P :P :P ;D ;D ;D

MRC

continuo a trovare ridicoli   pochi 230cv su un'auto con il rollbar a gabbia e le cinture a 4 punti, quindi studiata espressamente per correre

Potevano impegnarsi di più o comprare i motori dall'Audi.