Menu principale

Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 22:56:02

stella

Citazione di: ChB il Luglio 18, 2008, 14:41:56

Ah, ps, la Horch (quindi Audi :P) 930 S aveva un lavabo estraibile per lavarsi le mani ... mica 'ste robette portalattine o portabicchieri ... e il lavabo era in vera porcellana con rubinetteria metallica ;)

Andrebbe bene ad un prete missionario... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Luglio 18, 2008, 15:08:33
Mi sembra che anche il cayenne di lucio dalla avesse un rubinetto per lavarsi le mani...

Lucio chi?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Luglio 18, 2008, 15:10:34
Dalla

Ah .. c'ha er Cayenne? L'avrà fatto mettere a parte ... non mi sembra faccia parte degli optional "normali" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: ChB il Luglio 18, 2008, 15:15:28
Ah .. c'ha er Cayenne?

il piu' tamarro che si sia mai visto tra l'altro. poi ti vedi scendere sto omino da sto panzer (aerografato che neanche "el pincia", noto camionista veneto) con sta ciotolina in testa modello "nonno col capello versione zanzibar"... un po' fa commuovere, povero...

ChB

Citazione di: Losna il Luglio 18, 2008, 15:18:15
si era fatto mettere una doccia, adesso ricordo...

Effettivamente, nel bagagliaio, in piedi, dovrebbe starci ::) ;D ;D ;D

Motesto

il portalattine audi, sulla mia è comodissimo.

è conformato largo ma ha un sistema che consente ai di conformarsi al bicchiere /bottiglia per sostenerlo meglio.

veramente di qualità.

superpyno

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 18, 2008, 18:17:51

è conformato largo ma ha un sistema che consente ai di conformarsi al bicchiere /bottiglia per sostenerlo meglio.

veramente di qualità.

ma lo avrà un difetto sta cavolo di audi del dogui ?!!!!!!!!!!!!!
ah sì, il cerchio piccolino.....!!!!

;D

J. C.

Citazione di: superpyno il Luglio 18, 2008, 18:28:15
ma lo avrà un difetto sta cavolo di audi del dogui ?!!!!!!!!!!!!!

certo, il difetto è in re ipsa!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

THE KAISER

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 18, 2008, 18:17:51

veramente di qualità.
è pratico come l'appendiabiti? siamo sulla stessa linea?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Luglio 18, 2008, 21:37:05
è pratico come l'appendiabiti? siamo sulla stessa linea?

Sembra che la Q5 abbia inventato pure l'appendiabiti con lavasecco incorporato e con vaporella inclusa per la stiratura simultanea ;D