BMW M4: non ho parole

Aperto da Madbob, Novembre 11, 2003, 12:15:01

Madbob

Non avrei mai pensato che si potesse fare qualcosa di meglio dell'attuale M3; evidentemente pensavo male ...
Ci sono le ricostruzioni delle future M5, M3 (a 4 porte quindi)  ed M6
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

e io che già mi immaginavo una M anche fra le moto... ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2003, 12:16:59
e io che già mi immaginavo una M anche fra le moto... ;D

:-[ :-[ :-[ Sorry, ho la testa tra le nuvole ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

gighen99

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Emi

AZZZZZZ M4 così a colpo d'occhio BELLISSIMA, così come la M5,

mentre invece su M3 ed M6 come linea sono titubante....
sui motori nulla da dire
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 11, 2003, 12:15:01
Non avrei mai pensato che si potesse fare qualcosa di meglio dell'attuale M3; evidentemente pensavo male ...
Ci sono le ricostruzioni delle future M5, M3 (a 4 porte quindi)  ed M6

Sono senza parole.. è una cannonata!! Spero non sia vera la voce secondo la quale BMW sulle future M vuole adottare solo la trasmissione SMG..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Hanno un anno questi disegni.. poi sono semplici elaborazioni grafiche.. vedi M5 con branchie..

seth1974

ma che bella fiera dell'ediliza , sembra il salone di bologna. plinti in gran quantità.
M5 no , M6 ni , devo vederla dal vivo , M3 si eccome se si , se avessi i soldi sarebbe nel mio garage da tempo.
Ripeto il mio giudizio su tal Bangle. amputategli gli indici .

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 14:23:20
ma che bella fiera dell'ediliza , sembra il salone di bologna. plinti in gran quantità.
M5 no , M6 ni , devo vederla dal vivo , M3 si eccome se si , se avessi i soldi sarebbe nel mio garage da tempo.
Ripeto il mio giudizio su tal Bangle. amputategli gli indici .
Banniamo Seth!!!!! ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

miki miki , bmw è classe eleganza , basso profilo sboronesco e prestazioni ottime da sempre. perchè sto matto deve continuare a rendere le Bmw delle tarromobili di lusso ? dai guarda la vecchia serie 7 quanto era elegante . la vedevi e dicevi : ecco un vero signore . ora vedi un plinto e dici : che sboronata  . che poi il nuovo look delle bavaresi debba essere metabolizzato con il tempo è un dato di fatto incontrovertibile , sinceramente preferisco il vecchio corso.

Madbob

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 14:47:22
miki miki , bmw è classe eleganza , basso profilo sboronesco e prestazioni ottime da sempre. perchè sto matto deve continuare a rendere le Bmw delle tarromobili di lusso ? dai guarda la vecchia serie 7 quanto era elegante . la vedevi e dicevi : ecco un vero signore . ora vedi un plinto e dici : che sboronata  . che poi il nuovo look delle bavaresi debba essere metabolizzato con il tempo è un dato di fatto incontrovertibile , sinceramente preferisco il vecchio corso.

No no Zio, non cercare di giustificarti; o ti banniamo o ti obblighiamo ad andare in giro a vita con una Golf 1.9 SDI con navigatore MTB  ;D ;D ;D

seth1974

meglio una golf sdi che quel polmone foffoso della Gt alfa Jtd . un insulto a chi apprezza le auto del biscione  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Madbob

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 15:39:45
meglio una golf sdi che quel polmone foffoso della Gt alfa Jtd . un insulto a chi apprezza le auto del biscione  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ti avviso che Golf SDI e MTB sono in arrivo da te entro la tarda serata di domani (e che pretendevi, che arrivassero prima? Con quel polmone di motore? E soprattutto, con quell'omino li alla guida?  ;D ;D ;D)

Claudio53

Mah, sai il detto è Mercedes=old money BMW=new money, per cui il profilo non è il massimo della discrezione. Ma seriamente io trovo molto più eleganti le BMW di adesso, quelle di prima erano molto banali, a mio avviso, e troppo ripetitive. Aggiungete 2 indici a Bangle, vogliamo un Bangle DGM  (designer geneticamente modificato);D

Texaco

direi che è l'auto perfetta se provvista di una roulotte (si scrive così?) agganciata dietro  ;D
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.