Lotus evora

Aperto da Motesto, Luglio 15, 2008, 23:03:49

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 16, 2008, 12:10:41
Mah, quella e' sempre stata oscena.... imho, s'intende...

Difficile darti torto, specialmente se, parlando di Lotus d'epoca, citiamo la bellissima Elan ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

straorza74

od il discovery di 2001 odissea nello spazio

il taglio del parabrezza del ponte di comando è simile  eh eh eh  ;D ergo per proprietà transitiva anche questa lotus sarà una sorta di astronave ?  ??? ??? ;D ;D
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Losna

THE KAISER

sinceramente a me piace ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 14:16:01
il taglio della vetratura laterale richiama vagamente lancia stratos...

Vero, direi neanche troppo vagamente. Nel complesso mi piace, sembrano bellini anche gli interni, ma i fanalini "stile 8c competizione" iniziano a vedersi un po' troppo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

claudio53

Non mi piace, come in generale tutte le auto a motore centrale. Certo che questa l'asse posteriore ce l'ha proprio quasi al posto del paraurti ...

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 15:56:08
sei troppo giovane per chiamrli, come me, stile "Fiat 850"....   che poi li avevano già le Ferrari 206/246 e le corvette, i fanalini pot rotondi, singoli o doppi...

Indubbiamente hai ragione, però ho notato che ultimamente stanno tornando di moda, prima su auto come la 599 GTB e la 8C Competizione, poi Mito e questa nuova Lotus. Non che la cosa mi dispiaccia, sono molto carini da vedere

MRC

io potrei farci un pensierino se avesse il DNA della Elise, la quale è troppo spartana per me

Losna

MRC

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 17:16:17
temo che tutto quanto si riduca poi ad una questione di pesi: se non va bene la spartanità, ci si trovano come nulla 3/400 kg in più sul gobbone.
sì ma cavallando a dovere magari il gap diminuisce e il DNA "lotus" resta intatto

Motesto

in realtàil terzo finestrino sà di zagato canto, idem le gobbe sul tetto.

imho molto bella

Motesto

Citazione di: jimb0 il Luglio 16, 2008, 11:44:59
piaceva solo al dogui, dai... sembrava una elise ritoccata da cadamuro design!
poi, mi sento preso per il culo in quanto europeo, dovevan chiamarla america!

mai piaciuta, è stato un ibrido a basso costo fatto sulle ceneri della opel speedster turbo.

In italia son rarissime e in futuro potrebbero rivalutarsi.