Portabici posteriore...

Aperto da alura, Luglio 15, 2008, 09:12:05

alura

Sono andato da norauto... innanzi tutto per poter circolare con il solo cartello di carico sporgente le bici non devono assolutamente interferire con i fare e la targa (e qui me l'aspettavo). Un solo modello potrebbe fare al caso mio, ma potrebbe pure interferire con lo spoiler del sorento (ebbene si, e' quasi un suv sportcoupe'  :P ;D).

Prima di comprare vedo se riesco a spostare di lato la bara in modo di montare i due portabici che già ho.... i 30 cm di lato oltre i quali i carichi non devono sporgere si misurano dagli specchietti ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Luglio 15, 2008, 14:12:29
Prima di comprare vedo se riesco a spostare di lato la bara in modo di montare i due portabici che già ho.... i 30 cm di lato oltre i quali i carichi non devono sporgere si misurano dagli specchietti ?
Tanto non puoi certo metterla più esterna rispetto al portapacchi... se ci sta il portapacchi ci sta pure la bara, nella sagoma, no?

Miki Biasion

Cartello di carico sporgente? :o Io ho visto alcune auto con questo portabici, ma nessuna aveva il cartello... è realmente indispensabile?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 15, 2008, 14:22:21
Tanto non puoi certo metterla più esterna rispetto al portapacchi... se ci sta il portapacchi ci sta pure la bara, nella sagoma, no?

La barra e' molto piu' larga della bara.... secondo me almeno 50cm riesco a liberarli....

&re@

Citazione di: alura il Luglio 15, 2008, 14:25:05
La barra e' molto piu' larga della bara.... secondo me almeno 50cm riesco a liberarli....
Mi riferivo alla sporgenza: se non sporge la barra (di quei famosi 30cm) non dovrebbe sporgere nemmeno la bara...

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 15, 2008, 14:23:40
Cartello di carico sporgente? :o Io ho visto alcune auto con questo portabici, ma nessuna aveva il cartello... è realmente indispensabile?

Si.

ChB

Citazione di: alura il Luglio 15, 2008, 14:25:05
La barra e' molto piu' larga della bara....

È quella "r" in più ... sicuramente è colpa della "r" 8) ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Luglio 15, 2008, 14:45:42
È quella "r" in più ... sicuramente è colpa della "r" 8) ;D ;D ;D ;D ;D

Non c'e' una "r" in piu', c'e' una "s" in meno  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: alura il Luglio 15, 2008, 14:47:42
Non c'e' una "r" in piu', c'e' una "s" in meno  :P

E chi se ne importa .... ;D ;D ;D :P

È che ti è venuta bene, la battuta ... barra più larga di bara ... te credo, 5 lettere al posto di 4 ... hai voglia a esser più largo ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)