La pistata del secolo

Aperto da kaos, Luglio 11, 2008, 14:21:20

kaos

Non è di un pistoniano purtroppo....ma siccome è una delle settimane più esaltanti che possano esserci per un appassionato di auto e di guida tra i cordoli la riporto anche qua, la bellezza del racconto e delle foto a corredo meritano davvero tanto.
Praticamente una 7 giorni tra Ring, SPA, Dijon, Brands Hatch e altre......bellissimo!
Quando c'è la vera passione per queste cose.....

http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=1535
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Bisogna essere registrati, purtroppo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

e che ci vuole, è gratis.....basta inserire 4 cavolate, nome nick, pw e indirizzo mail, datemi retta....è uno dei resoconti più belli che abbia mai letto, le foto poi sono da oscar
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 11, 2008, 15:51:35
c'hai già la scimmia?  ;D ;D ;D

e quando mai non ce l'ho?
;D

semplicemente la tengo nella camicia di forza di solito
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2008, 16:00:27
e quando mai non ce l'ho?
;D

semplicemente la tengo nella camicia di forza di solito

Nella "maglietta attillata" di forza, semmai ::) :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2008, 14:39:33
e che ci vuole, è gratis.....basta inserire 4 cavolate, nome nick, pw e indirizzo mail, datemi retta....è uno dei resoconti più belli che abbia mai letto, le foto poi sono da oscar
:)

Ok grazie del consiglio, domani procedo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2008, 14:21:20
Non è di un pistoniano purtroppo....ma siccome è una delle settimane più esaltanti che possano esserci per un appassionato di auto e di guida tra i cordoli la riporto anche qua, la bellezza del racconto e delle foto a corredo meritano davvero tanto.
Praticamente una 7 giorni tra Ring, SPA, Dijon, Brands Hatch e altre......bellissimo!
Quando c'è la vera passione per queste cose.....

http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=1535

chi è? 7?

kaos

ed ecco degli altri resoconti da antologia del Ring...certi creano veramente l'immagine a fuoco nella mente come se li si fosse vissuti in prima persona  ;D

http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=1582
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >