Hummer H2 6.0 V8

Aperto da mtbsport, Novembre 11, 2003, 09:23:02

mtbsport

Sempre da Automobilismo:

Una bestia, un carroarmato, un transatlantico, un terminator delle strade.....lo vedo bene in Sardegna o sulle Murge in puglia....in altri posti non so come potrebbe circolare  :o :o

3 TONNELLATE di vettura  :o :o :o
300CV per una velocità di 160KM/H, 0-100 in 11,2s, ruote da 17" con pneumatici 315/70.

Servirà il crash-test?  :o :o

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Impstar

Citazione di: baranzo il Novembre 11, 2003, 09:24:27
HAMMER  ??? ??? ???

lascia perdere Beppe: dev'essere ancora ubriaco da ieri sera dopo l'ennesimo "due di picche"... ;D

Stamattina gli ho già contato una decina di errori, e poi si lamenta di me... :P ;D

Homer

Citazione di: baranzo il Novembre 11, 2003, 09:24:27
HAMMER  ??? ??? ???

L'ho corretto...mi venivano i sudori freddi a legger la lista a sx... 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Impstar il Novembre 11, 2003, 09:27:50
lascia perdere Beppe: dev'essere ancora ubriaco da ieri sera dopo l'ennesimo "due di picche"... ;D

Stamattina gli ho già contato una decina di errori, e poi si lamenta di me... :P ;D

Stai zittttto..... stai zittto..... che siccome non hai niente da dire con la tua bella mi mandi i messaggini  :P :P :P.

Cmq come primi due commenti per il 3D non ci possiamo lamentare  8)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

L'auto giusta per non farsi notare ;D...

Ne ho vista una all'ipercoop qui a Novara...il padrone l'aveva parcheggiata, forse apposta, vicino a una X5, che in confronto sembrava un'utilitaria 8)...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2003, 09:29:30
L'ho corretto...mi venivano i sudori freddi a legger la lista a sx... 8)

L'ho corretto io testina

THE KAISER

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Novembre 11, 2003, 09:30:49
L'auto giusta per non farsi notare ;D...

Ne ho vista una all'ipercoop qui a Novara...il padrone l'aveva parcheggiata, forse apposta, vicino a una X5, che in confronto sembrava un'utilitaria 8)...
mitico ...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del proprietario della peg perego al ritorno ;D
Un pò come parcheggiare una maybach a fianco ad una classe s ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

comodo per andare il liguria a ferragosto. quanto cosa quel coso li ?

alura

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 10:18:52
comodo per andare il liguria a ferragosto. quanto cosa quel coso li ?

Comodissimo.... passi senza problema sopra tutti ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 10:18:52
quanto cosa quel coso li ?

La versione base parte da quasi 79mila Euro, invece la Luxury arriva a 82900Euro circa :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Novembre 11, 2003, 10:33:01
La versione base parte da quasi 79mila Euro, invece la Luxury arriva a 82900Euro circa :)

stica , che botta , costa più o meno come un range rover però è grosso il doppio ! chissà se importeranno mai la versione diesel che usa l'army americana . ha un 6200 da 140 Hp sotto  :o :o :o :o :o :o praticamente un trattorone agricolo.

Miki Biasion

Ma vi immaginate questo coso a 160 in autostrada?? Praticamente la versione automobilistica del bowling :o ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: seth1974 il Novembre 11, 2003, 10:37:49
stica , che botta , costa più o meno come un range rover però è grosso il doppio ! chissà se importeranno mai la versione diesel che usa l'army americana . ha un 6200 da 140 Hp sotto  :o :o :o :o :o :o praticamente un trattorone agricolo.

Non esiste una versione diesel dell'H2. L'H1 e' solo diesel (pare sia in grado di funzionare anche a "sassi") ma e' un'altra cosa (come ben sai ;)), a partire dal motore centrale  :o.
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

sono perchè si chiama HUMVEE e normalmente è telonato , quante storie..............................

;D ;D ;D ;D ;D ;D