La Topolino è già in strada...

Aperto da Rudolf Diesel, Luglio 09, 2008, 18:07:37

Rudolf Diesel

Avvistati i primi prototipi della Topolino:

Potrebbe essere così:
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

che forte dovrebbero lasciarla così, la Panda compressa  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fataturbina

non mi sa di nulla.
non vedo richiami alla Topolino.
ma allora perchè chiamarla così?

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

mattomatto

dal vivo è proprio simpatica quella pandina.. io la metterei in commercio così :D scherzo.. cmq quel ps non ha nulla a che vedere con topolino.. cmq nei prossimi giorni vedrete per strada la panda corta (questa) e una panda lunga, che è il mulo della nuova lancia y..

alura

Ahahaha, fa tenerezza quella mezza panda  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nielli

Citazione di: fataturbina il Luglio 09, 2008, 19:38:31
non mi sa di nulla.
non vedo richiami alla Topolino.
ma allora perchè chiamarla così?

Perchè la "delta" che cosa ti richiama ;D ;D ???

Blaze

Citazione di: mattomatto il Luglio 09, 2008, 19:45:19
dal vivo è proprio simpatica quella pandina.. io la metterei in commercio così :D scherzo.. cmq quel ps non ha nulla a che vedere con topolino.. cmq nei prossimi giorni vedrete per strada la panda corta (questa) e una panda lunga, che è il mulo della nuova lancia y..

Si parla già di nuova ypsilon?Si che son 5 anni che è in giro,però mi sembra che venda ancora tantissimo (qui a Catania è tempestato di ypsilon restyling,addirittura credo stia andando meglio della precedente pre-restyling...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fataturbina

Citazione di: Nielli il Luglio 10, 2008, 00:00:40
Perchè la "delta" che cosa ti richiama ;D ;D ???

vero!

ho pensato a compartimenti stagni.

che tristezza....

però la panda corta la potrebbero fare, magari "Speedster" più bassa di 15 cm almeno.
poi il T-Jet da 140 Cv....aaahhh
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

jimb0

Citazione di: fataturbina il Luglio 10, 2008, 07:57:13
però la panda corta la potrebbero fare...

cioe'... gia' adesso e' l'auto dei puffi, poi cosa diventerebbe? l'auto dei puffi tascabili?

flower

Citazione di: Emi il Luglio 09, 2008, 18:09:00
o mamma do carmine!

... classica espressione torinese.  ;D ;D ;D ;D

Comunque quoto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Fiorex84

--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---

Ravio

Citazione di: mattomatto il Luglio 09, 2008, 19:45:19

matto due domande:

1) ma la prossima Ypsilon sarà basata su Panda e non su GPunto?
2) questi muli accorciati o allungati... cioè vengono fatti proprio tagliando o aggiungendo lamiera a macchine originali? E stanno insieme senza piegarsi?

mattomatto

Citazione di: Ravio il Luglio 10, 2008, 17:52:44
matto due domande:

1) ma la prossima Ypsilon sarà basata su Panda e non su GPunto?
2) questi muli accorciati o allungati... cioè vengono fatti proprio tagliando o aggiungendo lamiera a macchine originali? E stanno insieme senza piegarsi?

1) la nuova y sarà basata su 500.. che ha un telaio evoluzione di quello di panda (così come mito deriva da Gpunto ma non è proprio uguale uguale).. avrà il passo leggermente più lungo di 500 e avrà dimensioni simili all'attuale.. non a caso l'AD lancia ha parlato di una probabile lancia da inserire tra ypsilon e delta, cioè intorno ai 4.10 metri...
2)questi muli generalmente hanno il pianale (parte bassa del telaio) definitiva e la parte superiore della scocca arrangiata con i pezzi che si hanno a disposizione.. in questo caso, han preso la fiancata della panda, l'han tagliata e saldata.. non è il massimo (anche se alle CS son maestri) però per iniziare a sgrossare una vettura van benissimo.. è solo il primo passo..