500 Abarth Opening Edition

Aperto da alura, Luglio 08, 2008, 09:38:57

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

TonyH

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2008, 10:01:32
La Works addirittura ne ha più di 210 (218 mi pare)!!

212....peccato il prezzo di listino spropositato (+ 5000€ rispetto alla S normale  :-X)

riguardo alla pericolosità, dipende ovviamente dall'asino al volante, sono auto da guidare col cervello sempre acceso, sennò son guai viste le velocità che raggiungono in spazi brevissimi...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: Losna il Luglio 08, 2008, 10:42:44
beh, sono fiducioso che la tua Quattro abbia cambio e selettore ben più robusti.   Quando è pronta? ;D

Per te MAI :P ;D ;D ;D 8) :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: TonyH il Luglio 08, 2008, 10:44:57
212....peccato il prezzo di listino spropositato (+ 5000€ rispetto alla S normale  :-X)

riguardo alla pericolosità, dipende ovviamente dall'asino al volante, sono auto da guidare col cervello sempre acceso, sennò son guai viste le velocità che raggiungono in spazi brevissimi...

... e dai, non esagerare, mica sono dragster, allora con le moto si dovrebbero ammazzare tutti  ::)

Losna

TonyH

Citazione di: claudio53 il Luglio 08, 2008, 10:47:51
... e dai, non esagerare, mica sono dragster, allora con le moto si dovrebbero ammazzare tutti  ::)

Mi pare che tra i motociclisti siano un bel pò quelli che ci rimettono la pelle perchè guidano con l'uccello e non il cervello....
mica ho dato la colpa alla macchina...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: Losna il Luglio 08, 2008, 10:49:02
eh, lo so che per un proprietario è sempre frustrante scoprire all'improvviso quali sono le reali potezialità prestazionali del proprio mezzo per i 30 s che dura nelle mani di losna il distruttore  :P , scoprendo che esso è ampiamente sovraperformante ed eccedente le proprie personali....  8) :P ;D ;)

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Luglio 08, 2008, 10:49:02
eh, lo so che per un proprietario è sempre frustrante scoprire all'improvviso quali sono le reali potezialità prestazionali del proprio mezzo, scoprendo che esso è ampiamente sovraperformante ed eccedente le proprie personali....  8) :P ;D ;)

Assolutamente non nel mio caso ... conosco i miei infimi limiti, non ho bisogno di ulteriori ed inutili dimostrazioni :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: Losna il Luglio 08, 2008, 10:58:41
Tengo a precisare che nella mia vita automobilistica non ho mai dovuto cambiare una frizione nè un semiasse, pur avendo portato diverse vetture ben oltre la soglia dei 100mila km.    Ed i freni sono materiale di consumo, i miei percorsi mi portano ad avere un consumo di essi superiore alla media.

... ma i pregiudizi sono duri a morire  ::) ;D

Losna

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 08, 2008, 12:14:21
vabè scusa una polo gti, una ibiza FR o una twingo RS quanto costano?

no per carità, la mia perplessità sta nel fatto che la GPunto costa 18100 con allestimento simile (ma 20CV in più e i 17" di serie, qui costano 200 euro)... cmq ha praticamente tutto, gli optional sono solo gadget e gli adesivi estetici...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023