Nuova Delta

Aperto da lou, Maggio 19, 2008, 17:28:57

pg

Citazione di: pininfa1967 il Luglio 08, 2008, 11:53:10
su di me a volte c' è qualcuna ma dipende magari quella volta li sono un po stanco allora lascio fare  ;D

Anche se su di me ci fosse qualcuna, lascerei fare ....

8)
Digital computers = people who count on their fingers

pininfa1967

Citazione di: pg il Luglio 08, 2008, 11:55:46
Anche se su di me ci fosse qualcuna, lascerei fare ....

8)
8)  :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Evolution

Oggi sono riuscito a vederne una di sfuggita, amaranto e piena di strisce nere adesive....devo dire che l'unica parte che sono riuscito a vedere chiaramente, il frontale, mi ha fatto un'ottima impressione, molto diversa da quella che avevo guardando le foto, è veramente aggressivo...del resto non ho viso granchè, se non di sfuggita la fiancata e parte del posteriore che non mi sono sembrati malaccio, credo che sia più filante di come appare in foto...il colore cmq le dona moltissimo, imho...

Miki Biasion

Io ancora non sono andato a vederla, ma ho parlato con alcune persone che l'hanno fatto e ho sentito solo commenti molto positivi, meglio così!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Blaze

Io spero proprio che questa Lancia ce la faccia,perchè a mio parere unisce a meraviglia sportività ed eleganza...
Ripeto,l'unico "difetto",se così si può chiamare,che ho trovato sono gli interni simili a quelli della Bravo...ma non perchè non siano belli (anzi,mi piacciono un sacco,ancora di più in quelli della Delta) ma perchè appunto non "originali",ma derivati...
Comunque a giudicare dal successo di Musa,questo non sembra sarà un grosso problema..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

claudio53

Citazione di: Blaze il Luglio 11, 2008, 13:29:40
Io spero proprio che questa Lancia ce la faccia,perchè a mio parere unisce a meraviglia sportività ed eleganza...
Ripeto,l'unico "difetto",se così si può chiamare,che ho trovato sono gli interni simili a quelli della Bravo...ma non perchè non siano belli (anzi,mi piacciono un sacco,ancora di più in quelli della Delta) ma perchè appunto non "originali",ma derivati...
Comunque a giudicare dal successo di Musa,questo non sembra sarà un grosso problema..

Sportività non direi, nè di aspetto nè come prestazioni. E' una macchina molto abitabile e elegante, una tipica Lancia classica.

Motesto

molto bella, anni luce dalla bravo.

Interessante, andrò in concessionaria a visionarla e per parlare un pò di prezzi-sconti.

Ma prima di gennaio 09 non penso di muovermi.

Evolution

L'altra sera passando davanti ad un concessionario Fiat/Lancia ho visto in vetrina una nuova Delta color panna e una stupenda Delta Evoluzione bianca, affiancate...beh, considerato che questa nuova Delta comunque mi piace, il confronto resta impietoso, sarebbe stato quasi meglio se non l'avessero fatto... :-\

TonyH

Citazione di: Evolution il Luglio 26, 2008, 15:37:02
L'altra sera passando davanti ad un concessionario Fiat/Lancia ho visto in vetrina una nuova Delta color panna e una stupenda Delta Evoluzione bianca, affiancate...beh, considerato che questa nuova Delta comunque mi piace, il confronto resta impietoso, sarebbe stato quasi meglio se non l'avessero fatto... :-\

Continuo a non capire perchè ci si ostina a soffrire del confronto con l'Evoluzione, non andand a capire che c'entra ben poco con cosa era la vera Delta. E che soprattutto le Integrali hanno incominciato ad uscire 7 anni dopo il primo modello.
Quindi mi pare un pò prematuro auto-flagellarsi......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Io dico solo che sta nuova Delta mi piace davvero tanto...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Evolution

Citazione di: TonyH il Luglio 26, 2008, 16:10:10
Continuo a non capire perchè ci si ostina a soffrire del confronto con l'Evoluzione, non andand a capire che c'entra ben poco con cosa era la vera Delta. E che soprattutto le Integrali hanno incominciato ad uscire 7 anni dopo il primo modello.
Quindi mi pare un pò prematuro auto-flagellarsi......

Sono d'accordo...e proprio per questo non capisco perchè il concessionario (su richiesta Fiat o di testa propria, non so) abbia affiancato queste 2 auto come a voler trovare un collegamento fra le 2 che di fatto non c'è, a parte il nome...

TonyH

Citazione di: Evolution il Luglio 26, 2008, 16:22:09
Sono d'accordo...e proprio per questo non capisco perchè il concessionario (su richiesta Fiat o di testa propria, non so) abbia affiancato queste 2 auto come a voler trovare un collegamento fra le 2 che di fatto non c'è, a parte il nome...

Perchè attira più gente ad entrare.....è come mettere una 695 SS in vetrina accanto a una 500 Abarth odierna.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!