Nuova Delta

Aperto da lou, Maggio 19, 2008, 17:28:57

ChB

Citazione di: stella il Giugno 10, 2008, 12:27:26
Di lato: il musone 1 metro avanti le ruote è da criminali! :P :-X E non mi venite a dire le boiate dei pedoni perchè nessuna altra auto ha uno sbalzo del genere (eccezion fatta per la abominevole 406).

2 errori nella stessa frase: ti dò un "aiutino" sono un numero e un aggettivo ... entrambi sbagliati 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Giugno 10, 2008, 13:09:57
2 errori nella stessa frase: ti dò un "aiutino" sono un numero e un aggettivo ... entrambi sbagliati 8)

407! ;)  E l'aggettivo è perfetto! :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 10, 2008, 09:21:50
ah mi era sfuggito... ma in violetto credo ci stia bene solo la Diablo ;D
come quella di jay kay
http://inlinethumb35.webshots.com/3106/2148041790098905886S425x425Q85.jpg

mica sapevo che l'aveva ridotta così!!
http://www.leblogauto.com/wp-content/uploads/2006/10/Joest_O/Lambo_diablo_jamiroquai.bmp
http://www.leblogauto.com/wp-content/uploads/2006/10/Joest_O/lambo_diablo_jota_jamiroquai.jpg

Accidenti che peccato! Mi auguro che non faccia fare la stessa fine alla F40 e alla Miura SV ;D

p.s. Era una Diablo SE30, chissà se l'ha fatta riparare
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: lou il Giugno 10, 2008, 12:15:15

Era un' Ardea o un' Aprilia, non ricordo bene... ;)

Ardea, l'Aprilia era molto più lunga.

lou

Citazione di: claudio53 il Giugno 10, 2008, 13:39:32
Ardea, l'Aprilia era molto più lunga.

In effetti. Io pensavo invece fossero praticamente grandi uguali..
Ecco un raffronto dimensionale delle due tratto da Wikipedia:

"Questo il quadro riepilogativo delle misure di costruzione e di ingombro dell'Ardea poste a confronto con quelle della contemporanea Aprilia seconda serie: passo cm 244,0 (Aprilia 275,0), carreggiata anteriore cm 116,2 (126,2 ), carreggiata posteriore cm 118,0 (128,7), lunghezza vettura cm 361,5 (393), larghezza cm 138,0 (150,0), altezza cm 151,0 (153,0). "

Praticamente l'Ardea era lunga poco più dell'attuale 500, eppure quando ero bambino l'Ardea mi sembrava un macchinone... :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Viista dal vivo su strada...è bellissima!! Non sembra più una balena come in foto...anzi pare grintosa, elegante, hi tech e chic!! Strapromossa!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 28, 2008, 20:08:27
Viista dal vivo su strada...è bellissima!! Non sembra più una balena come in foto...anzi pare grintosa, elegante, hi tech e chic!! Strapromossa!

Si, vista dal concessionario, almeno è un'auto originale, non la solita minestrfa riscaldata. Noin è il mio genere, ma mi piace. E poi non piace a Stella, qiondi è un'auto bella  :P

Blaze

Citazione di: THE KAISER il Giugno 28, 2008, 20:08:27

Concordo su tutta la linea...mi piace..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

straorza74

vista dal vivo , binaca  , abominevole , tra questa balena stitica ed un Kyron preferisco il secondo , per lo meno è brutto come un manga disegnato male ma non si sforza di nasconderlo .
manco se me la regalano .
straorza giudizio : cesso immondo.
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

THE KAISER

Citazione di: straorza74 il Giugno 29, 2008, 23:01:31
vista dal vivo , binaca , abominevole , tra questa balena stitica ed un Kyron preferisco il secondo , per lo meno è brutto come un manga disegnato male ma non si sforza di nasconderlo .
manco se me la regalano .
straorza giudizio : cesso immondo.

bà...io l'ho vista scura comunque
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2008, 09:01:20
bà...io l'ho vista scura comunque

Esistono anche gli apparecchi sanitari scuri :P

Sia chiaro: il mio non è assolutamente un giudizio sull'auto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Neo (Mr. Anderson)

Ne ho viste diverse in strada......

e devo dire che la trovo molto bella....

Il frontale è stupendo.... il culo.... fatto un po' l'occhio non è male.... è bello "cicciotto" ma tutto sommato stà bene.....

Secondo me riuscita.... sulla categoria una spanna sopra le varie Bravo/308/Astra/Golf..... dal mio punto di vista seconda solo all'audi A3 5p...

Raven

ho visto lo spot in tv con Richard Gere

"nu lancìa delta, da'ppaua ciu bi gifferent"

ah ah ah
gurgle
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Luglio 02, 2008, 19:37:08

ah ah ah
gurgle

Ma poi te lo vedi Richard che va veramente in giro con la delta...  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: Raven il Luglio 02, 2008, 19:37:08

ah ah ah
gurgle

quello spot dice "gnù..."

avrai visto il tarocco napoletano
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...