Ma e' cosi' difficile impedire i furti d'auto ?

Aperto da mauring, Luglio 02, 2008, 10:33:16

Homer

Citazione di: Mauring il Luglio 02, 2008, 14:46:43
Oh, ma nessuno ha proposte interessanti.  ???

Io, quando mi sono iscritto, credevo che il pistone pullulasse di gente competente.  :P ::) ;D

purtroppo da quando han  tolto i ban definitivi il livello è quello che è  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Perchè non c'è l'antifurto definitivo.
E anche esistesse, anzichè rubartela te la rapinano.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Il colore shock aiuta molto come deterrente... :P 8)

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 02, 2008, 14:48:36
purtroppo da quando han  tolto i ban definitivi il livello è quello che è  :P :P :P :P

Peccato che l'audience sia aumentato del 50%.   8)

Sara' un caso....  ::) :P

stella

Citazione di: Mauring il Luglio 02, 2008, 14:54:07
Peccato che l'audience sia aumentato del 50%.   8)

Sì, ma adesso che hai finito (per il momento) gli innumerevoli thread: "Nuovo acquisto usato (III ed.)", "vado col camper (VII ed)", "usato è bello (XXX ed.)" e "C'ho ragione io (CXL ed.)" i post avranno un crollo. :P ;D

pg

Mau mi ricordi questa:

Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: stella il Luglio 02, 2008, 15:14:57
Sì, ma adesso che hai finito (per il momento) gli innumerevoli thread: "Nuovo acquisto usato (III ed.)", "vado col camper (VII ed)", "usato è bello (XXX ed.)" e "C'ho ragione io (CXL ed.)" i post avranno un crollo. :P ;D

Mai successo, basta guardare le statistiche.  :P

Il crollo si e' avuto da un preciso momento fino ad un altro preciso momento...  ::) 8) :P

mauring

pg

mauring

Citazione di: pg il Luglio 02, 2008, 15:28:49
Cecato!

:P

Adesso la vedo (il server stava macinando, si vede), ma non riesco a leggere i fumetti.

stella

mauring

Citazione di: stella il Luglio 02, 2008, 15:33:47
Ma tieni Topolino a scuola!?? :o ;D

Peggio, in laboratorio a Grenoble.  :o

Ecco dove vanno i fondi per la ricerca.  ::) ;D

pg

Ho anche un ufficio tutto mio con ben due cestini della carta straccia, fino a mezz'ora fa erano tre, sono entrati due omini che mi hanno chiesto se potevano trasferirne uno in un altro ufficio, dato che mancava. Ho cortesemente acconsentito ....

;D

mauring

Citazione di: pg il Luglio 02, 2008, 15:44:54
Ho anche un ufficio tutto mio con ben due cestini della carta straccia, fino a mezz'ora fa erano tre, sono entrati due omini che mi hanno chiesto se potevano trasferirne uno in un altro ufficio, dato che mancava. Ho cortesemente acconsentito ....

;D

Guarda che erano tre per via della raccolta differenziata, secco, umido, carta. 
"Il solito italiano", avranno detto.  :P ;D

pg

Citazione di: Mauring il Luglio 02, 2008, 15:51:15
Guarda che erano tre per via della raccolta differenziata, secco, umido, carta. 
"Il solito italiano", avranno detto.  :P ;D

Tel chi! Ho scritto "cestini della carta straccia", poi, dato che sono in un paese civile, ci sono due contenitori "for white paper only" e altri due per quella scritta, stampata, colorata. Food and drinks are strictly forbidden in offices and experimental area ....