Nazione di costruzione auto

Aperto da sangrila31, Giugno 28, 2008, 18:52:07

sangrila31

So che la prima lettera del no. di telaio indica la nazione in cui è stata costruita l'auto. Per esempio, so che J significa Giappone. Ma per identificare le altre nazioni? Qualcuno sa l'elenco delle sigle con la corrispondente nazione?  Almeno sapremo se la nostra auto l'hanno fatta, che so, in Germania o in Urbekistan. Con tutte le considerazioni del caso. 
::)

The Tramp

sangrila31

Gentilissimo. (Però guarda che sono un uomo.....)
  :D

THE KAISER

Citazione di: sangrila31 il Giugno 28, 2008, 19:57:59
Benvenuto ;)
ma ora che l'hai detto scordati in futuro aiuti così puntuali e concreti ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

The Tramp

Citazione di: sangrila31 il Giugno 28, 2008, 19:57:59
Messaggio corretto, ma ora cambia nick!  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

kaos

e poi la donna più bella del mondo è Scarlett Johansonn o come cacchio si scrive......quasi a pari merito c'è Charlize
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 02, 2008, 12:37:27
e poi la donna più bella del mondo è Scarlett Johansonn o come cacchio si scrive......quasi a pari merito c'è Charlize
;D

Ma va là ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2008, 13:14:02
Ma va là ... :P

te devi solo tacere.....a uno a cui piace la de filippO...
:-X :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 02, 2008, 14:40:50
te devi solo tacere.....a uno a cui piace la de filippO...

8) ;D ;D ;D

Ma non è al primo posto ... ce ne sono di meglio delle due che hai detto ;)

Per me, ovvio ;D ;D

PS: trovo una bella donna pure Amanda :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 02, 2008, 14:40:50
a uno a cui piace la de filippO...
ad un eterosessuale non può piacere!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

fisicamente non sarebbe neanche male....ma quando apre la bocca......sembrerebbe di ciulare con Sandro Ciotti.....riposi in pace
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2008, 09:25:52
fisicamente non sarebbe neanche male....ma quando apre la bocca......sembrerebbe di ciulare con Sandro Ciotti.....riposi in pace

fisicamente non è male????????????????????????????????????????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin