640cv per 103'000 dollari

Aperto da alura, Giugno 18, 2008, 10:45:19

alura

Tanto costerà la piu' potente delle corvette, la ZR1

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Che sesso sta macchina  ;D ma i cerchi sono orribili...

kaos

anche in italia la venderanno?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Giugno 18, 2008, 10:56:24

Perche' no ? La corvette non e' mica presente ufficialmente ?

Homer

come minimo saranno 103mila euro da noi  :-X :-X :-X :-X che figata sta macchina!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: kaos il Giugno 18, 2008, 10:56:24

ne arrivernno pochissime ufficilamente, veramente poche!

MarzulLaurus

Io il frontale continuo a trovarlo brutto

ChB

Han fatto anche un'altra versione, su base C6, quindi i 450 e rotti cavalli più elementi della ZR per meno di 60'000 €, e l'articolo mi ha spaccato dalle risate: praticamente scrivo -goliardicamente- che 'sta versione speciale fa pagare i suoi cavalli meno che le macchinette urbane ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fataturbina

come rapporto q/p mi pare comunque bene.

la valuterei se fossi ricco!!

poi è una delle rare sportive dotata di tanti "orologi" nella strumentazione.

quasi quasi anche nelle Ferrari tolgono il termometro dell'acqua, sob!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

vatanen

bella bicolore,mi ricorda la nsx. :o 640 cv con quella coppia,devono essere un tantino impegnativi....la voglio!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: ChB il Giugno 18, 2008, 11:18:42
Han fatto anche un'altra versione, su base C6, quindi i 450 e rotti cavalli più elementi della ZR per meno di 60'000 €, e l'articolo mi ha spaccato dalle risate: praticamente scrivo -goliardicamente- che 'sta versione speciale fa pagare i suoi cavalli meno che le macchinette urbane ;D ;D ;D ;D

Ecco, sempre da Le Moniteur ...

Corvette C6 Competition
È l'auto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. A chi l'avesse scordato, il costruttore lo ricorda con la serie Competition a 59'990 €: nera, interni in pelle neri, spoiler posteriore della Z06, ovvero 5'860 € in meno della C6. Se si fa il calcolo tenendo conto i 437 CV, si ha il cavallo a 137,2 €. Certe utilitarie fan pagare il cavallo più caro.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

cip867

Sul listino di Evo mi sembra che mettessero anche il parametro €/CV utile per farsi un'idea, e spesso sorprendente
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

Homer

Annunciato da GM il tempo registrato al Ring da una vettura in condizioni assolutamente stradali (stesse gomme e stesso assetto della versione regolarmente in vendita): 7'26"4
da autoblog.com

:o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Porca trota :o :o :o

Ma che gomme monta? Perchè mi ricordo che la Z06 non ha certo semi slick...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2008, 20:50:46
Porca trota :o :o :o

Ma che gomme monta? Perchè mi ricordo che la Z06 non ha certo semi slick...
Di serie dovrebbe avere le "solite" Goodyear Supercar della Z06, a Ginevra aveva quelle, niente semi-slick... con quelle gomme quel tempo lì è al limite della fantascienza!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.