ma la A3 rinnovata, quando esce?

Aperto da mariner, Giugno 17, 2008, 15:09:19

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 20, 2008, 18:05:19
Si l'abbinamento non era male, era il resto a non convincermi molto :) ;) Qualche giorno fa ho visto una Z4 3.0 Si argento con interni champagne... meravigliosa!!! :-*

minchia....te hai gusti sempre più tedeschi....a quando i sandali con i calzini? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2008, 18:17:32
minchia....te hai gusti sempre più tedeschi....a quando i sandali con i calzini? :P

Quali sarebbero i miei gusti "sempre più tedeschi" scusa? :o Che la Z4 mi piaccia molto non l'ho mai negato, l'abbinamento dei colori invece è per me una novità... visto dal vivo mi è piaciuto moltissimo :) Poi ti ricordo che chi ha comprato un'auto tedesca nonostante lavori per una casa italiana non sono certo io :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

il bianco con interni rossi.......argento con interni chiari......più tettesko di così....ti manca solo la Focus rosso pastello :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2008, 18:22:29
il bianco con interni rossi.......argento con interni chiari......più tettesko di così....ti manca solo la Focus rosso pastello :P

Ho detto che non era male, non che mi facesse impazzire :P Invece argento/champagne mi piace molto :P La Focus rossa non mi sarebbe dispiaciuta, almeno sarebbe stata diversa dal solito... :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"