Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

kaos

bella la 78 cv.......cos'è?
Come le maquette dei saloni?Finta che non si muove?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Come gamma mi fa abbastanza tristezza......

Alfa MiTO dai 78 ai 155cv....mah... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2008, 23:45:58
Pare cmq che durante la conferenza abbiano confermato la versione GTA col 1.8 da 230CV

tra quanto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MarzulLaurus

kaos

Ecco là vedo mio padre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

In queste foto mi sembra che la linea di cintura sia altissima e i finestrini minuscoli.
Strano, dal vivo non sembra così  ::)

Homer

Citazione di: mattomatto il Giugno 20, 2008, 09:11:07
si si De Meo l'ha confermata ieri sera a Milano.. sarà GTA e oltre al 1.8 230cv monterà anche le sospensioni a smorzamento elettronico... cmq per chi è di torino oggi a mirafiori a ora di pranzo c'è la presentazione per i dipendenti.. magari i guardiani sono un pò più bravi ;)

devo andare a moncalieri alle 2, penso che passerò per caso li davanti :) non è che vieni a prendermi alla guardiola?  ;D ;D ;D La GTA ce la fate per l'anno prossimo?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

cmq non trovo niente sull'alcol test!!  Homer eri ubriaco quando lo hai scritto??  ;D ;D ;D ;D

pino

Niente male davvero; vista così spariscono le perplessità riguardo la vista anteriore  :D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

^^^

Eh, ma per godertela così:

O la guardi sempre dal balcone

O sei alto 6mt...

Homer

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 20, 2008, 10:49:41
cmq non trovo niente sull'alcol test!!  Homer eri ubriaco quando lo hai scritto??  ;D ;D ;D ;D

Invece di blaterare perchè non apri il listino ufficiale e guardi la 6a riga dell'equipaggiamento di serie?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Laurus il Giugno 20, 2008, 10:57:13
^^^

Eh, ma per godertela così:

O la guardi sempre dal balcone

O sei alto 6mt...

Che esagerato!!!  ;D Aspetto comunque di vederla da vivo e, soprattutto, di provarla  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign