Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

alura

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2008, 17:53:06
non ho letto sul listino "obbligatorio l'acquisto da parte di Alberto"

Si, pero' e' una cagata quella versione nella gamma.... :P

Almeno 100cv potevano tirarli fuori...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Homer c'è la foto del sistema alcol test.

Imho sarà scomodissimo!!

Devi piegarti ogni volta verso la plancia?
o soffiare nella chiave?

mah... mi pare una mossa molo da marketing..

pg

Citazione di: alura il Giugno 19, 2008, 17:54:27

Dovrebbe essere la versione per i neopatentati
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Ma sei impazzito? Criticare un'Alfa? Ma vai nei millanta messaggi sulle Audi-VW se vuoi criticare ... dai, Alberto ... mi meraviglio di te ::) ;D ;D ;D ;D

PS: vediamola dal vivo, spero che la mia prima impressione estetica sparisca e ritorni da dove è venuta 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2008, 17:53:06
non ho letto sul listino "obbligatorio l'acquisto da parte di Alberto"

E cosa c'entra col commento sul prezzo?  Non c'è scritto manco che mi devo comprare quella da 155cv...

ChB

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 19, 2008, 17:55:47
Devi piegarti ogni volta verso la plancia?

Pensa se sei ubriaco marcio e sbagli a piegarti ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pg

Citazione di: ChB il Giugno 19, 2008, 17:56:36
Ma sei impazzito? Criticare un'Alfa? Ma vai nei millanta messaggi sulle Audi-VW se vuoi criticare ... dai, Alberto ... mi meraviglio di te ::) ;D ;D ;D ;D

PS: vediamola dal vivo, spero che la mia prima impressione estetica sparisca e ritorni da dove è venuta 8)

Ma te non sei mica cecato tipo talpa?

;D
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Giugno 19, 2008, 17:58:03
Ma te non sei mica cecato tipo talpa?

;D

Come tutti i miopi, da vicino ci si vede ... male che vada, si tocca "sa, ho perso gli occhiali, scusi non volevo" ;D ;D ;D

alura

dai, Alberto ... mi meraviglio di te

Oh, come ti permetti !?!?  ;D

Citazione di: pg il Giugno 19, 2008, 17:55:59

A piedi ! Si comprino una panda...  :P

TonyH

Citazione di: pg il Giugno 19, 2008, 17:55:59

Yes...... ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

l'avevano fatta per la legge stupida dei neopatentati...ora che San Silvio l'ha tolta è assolutamente inutile, ma ormai... cmq deve uscire la TJet 120CV da mettere in mezzo, spero faccianao anche la 100CV già che ci sono...

Avvocato, se leggesse i messaggi altrui noterebbe la mia critica al listino altino rispetto ai contenuti di serie... troppa fatica?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

In effetti 78 cv per una Alfa Romeo che vuole rilanciare la sua immagine sportiva perfino in America fanno veramente un po' ridere. 
Ci sono scelte strategiche che ogni tanto mi sfuggono. Sarà per quello che invece di fare lo stratega scrivo sul Pistone... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2008, 18:03:03
l'avevano fatta per la legge stupida dei neopatentati...ora che San Silvio l'ha tolta è assolutamente inutile, ma ormai... cmq deve uscire la TJet 120CV da mettere in mezzo, spero faccianao anche la 100CV già che ci sono...

Ok, ma non sono dei signori... una versione del genere non dovrebbe esserci al lancio... giusto per immagine.

Citazione di: lou il Giugno 19, 2008, 18:04:24
Sarà per quello che invece di fare lo stratega scrivo sul Pistone... 8) 8)

Ecco, siamo in due  ;D

Homer

Citazione di: alura il Giugno 19, 2008, 18:07:03
Ok, ma non sono dei signori... una versione del genere non dovrebbe esserci al lancio... giusto per immagine.

il fatto è che ormai avevano stampato i depliant :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: alura il Giugno 19, 2008, 18:07:03

Però è l'UNICA auto un pò decente e d'immagine sportiva che rientra nelle legge........sono i primi, anche questo conta.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!