Touareg R50

Aperto da lou, Giugno 19, 2008, 17:29:52

lou

E per la gioia di tutti quelli che ieri discutevano sull'inutilità della Passat R36 (quella da 100 milioni) ecco che oggi abbiamo il touareg R 50 (da 200 milioni :o :o).
Costa il doppio della Passat ed ha inoltre due tare maggiori: è un suv ed è diesel, oltre che condividere con la Passat la madre delle tare: è Vw.  ;D ;D

http://www.km77.com/00/volkswagen/touareg/r50/t01.asp
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

ChB

Io ne ho già vista una, targata Grigioni, un paio di settimane fa ... ero sull'A2 prima del portale nord del Gottardo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Fa sempre la sua porchissima figura!! :-*

Homer

son diversi mesi che è uscito!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2008, 17:51:15
son diversi mesi che è uscito!!

è come se fosse la prima volta che lo vedo  , da tanto è bello e cattivo!!  ;D

lou

Probabilmente in Spagna sarà arrivato solo adesso.

Ho visto il thread che hai citato; ci furono 6 pagine di discussioni accese.
Quindi magari con un piccolo sforzo un bel flame si potrebbe tirar fuori anche adesso...
Che so', partiamo dal presupposto che i SUV sono inutili, e che quindi la parola Utility non ha senso...
Poi cammin faendo altre idee verranno sicuramente fuori... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Questo mio post è sempre attualissimo e c'ha ragione da vendere a mille! ;D
Citazione di: stella il Ottobre 05, 2007, 10:25:45
Sulla utilità o meno di una qualsiasi auto, dopo aver visto l'Hummer H2, le versioni AMG su Classe R, G, ecc.., la Rodius-Kyron, ecc.., credo che la sempre bellissima Touareg la potrebbero far andare pure a letame che non sfigurerebbe lo stesso. :P 8)

claudio53

Citazione di: stella il Giugno 19, 2008, 18:27:59
Questo mio post è sempre attualissimo e c'ha ragione da vendere a mille! ;D

Ahhhhh  ::), se lo dici tu è vero di sicuro  :-*