VI ORDINO.......

Aperto da THE KAISER, Novembre 08, 2003, 14:10:52

THE KAISER

Citazione di: Sonata_Arctica il Novembre 08, 2003, 20:11:47
Hmmmm...... a dire il vero la 147 è stata dietro per gran parte della gara, e ha sfruttato moltissimo il fatto che Golf e Integra si siano date a vicenda fastidio, perdendo secondi.
proprio x questo l'ho chiamato somaro ;D

Hai notato la Golf? Era una R32 cinque porte!! Ma che cazzo di auto vendono in Giappone???
veramente non l'ho notato...ero troppo preso dal tifo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

DoppiaEmme

Hmmmm...... a dire il vero la 147 è stata dietro per gran parte della gara, e ha sfruttato moltissimo il fatto che Golf e Integra si siano date a vicenda fastidio, perdendo secondi.

in effetti ha giocato un po d'azzardo stando li dietro fino all'ultimo; magari voleva solo far credere al goffettaro di potercela per poi, invece, dargli la zampata finale....questi alfisti..... ::) 8)

cmq quando l'ha superata io stavo godendo :o infatti non mi sono accorto della goff 5p. ....strano ???
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

THE KAISER

Citazione di: DoppiaEmme il Novembre 09, 2003, 11:16:32
in effetti ha giocato un po d'azzardo stando li dietro fino all'ultimo;
non ho ben capito se era lui incapace ed ha avuto culo alla fine sfruttando gli screzi tra r32 e itr  o se effettivamente la golf andava meglio.
Mi è sembrato che in entrata di curva rimanesse + largo degli altri,forse aveva un pò di sottosterzo,però nelle accelerazioni riusciva spesso a guadagnare qualche metro alla golf.
Voi che dite? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

DoppiaEmme

Citazione di: THE KAISER il Novembre 09, 2003, 11:23:37
non ho ben capito se era lui incapace ed ha avuto culo alla fine sfruttando gli screzi tra r32 e itr  o se effettivamente la golf andava meglio.
Mi è sembrato che in entrata di curva rimanesse + largo degli altri,forse aveva un pò di sottosterzo,però nelle accelerazioni riusciva spesso a guadagnare qualche metro alla golf.
Voi che dite? ???

non penso abbia avuto un culo così grosso da superarlo all'ultima curva per caso; secondo me ha fatto un po il bastardo, anche perchè, come hai detto tu, in accelerazione riusciva e guadagnare.

il filmato non l'ho rivisto ma forse era lui che non sapeva entrare bene in curva... ::)... no, eh?.... vabbè, l'importante è che sia riuscito ad evitare l'onta...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Miki Biasion

La RX8 qui è diversa! La chiamano A-Spec, effettivamente è messa giù diversamente (testimone lo spolier posteriore e i 3 strumenti supplementari sulla plancia).
E' solo una versione elaborata dalla Mazdaspeed, il reparto sportivo Mazda. Vendono normalmente anche la RX8 standard, con in più qualche cv extra rispetto a quella per il mercato europeo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"