La Delta abortita

Aperto da Madbob, Novembre 09, 2003, 00:52:24

Madbob

Si chiamava Magia e doveva essere lìerede della Delta II. Doveva ...  :'( :'( :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

fortuna che non l'han messa in vendita,la lybra è molto più bella......... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

sembra una dedra passata sotto lo schiacciasassi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

DoppiaEmme

Non sarebbe stata tanto male........................se fosse uscita negli anni '80 ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Spoiler78

Citazione di: vatanen il Novembre 09, 2003, 03:06:15
fortuna che non l'han messa in vendita,la lybra è molto più bella......... ;D ;D

Ma chi lo ha detto?
Molto meglio invece sarebbe stata di dedra e lybra e sopratutto di delta2.
Anche se usciva dagli schemi lancia.

oscar

bè la delta2 non è per nulla brutta. certamente sarebbe stata meglio della dedra! ::) ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mtbsport

E questa da  dove salta fuori?

Certa rivista un pochettino non sarebbe satta male, ma forse avrebbe avuto troppo successo  ::) ::)

oscar

per i tempi era troppo moderna... è quasi attuale ora >:( >:( :'(
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

seth1974

con una lucina lampeggiante davanti sembra KITT