Auto di interesse storico non ventennali

Aperto da Lupo, Giugno 12, 2008, 11:59:08

mauring

Citazione di: Lupo il Giugno 12, 2008, 13:31:39
Tutta invidia! :P ;D

A parte che io pago tutto, ovviamente, però il fatto che la 147 GTA sia in questa lista, non mi sta facendo dormire la notte...

Vabbeh, la faremo togliere.  :P ;D

Danny

Cioè? la 147 gta paga 20€ di bollo all'anno?"?" :o :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Danny il Giugno 12, 2008, 14:06:13
Cioè? la 147 gta paga 20€ di bollo all'anno?"?" :o :o

non esageriamo... 30!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Motesto

maddai la sepsa del bollo è irrisoria.

non sono le 200 euro/anno a farti cambiare idea imho.

mauring

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 12, 2008, 15:46:32

Credo che la GTA paghi ben piu' di 200 euro all'anno, anche se concordo col principio da te espresso.

Lupo

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 12, 2008, 15:46:32

Però c'è anche l'assicurazione a circa 300-400 euro... io pagherei circa 2000 euro a Milano... somma il bollo, cioè circa 500 euro, e siamo a 200 euro al mese per tenerla ferma in box...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Certo che una 147 GTA nero met. con le ruote da 18" a razze sottili (quelli optional, non trovo le foto), magari con il Q2, sarebbe una gran figata di auto... io l'ho rivalutata molto e fa un suono bellissimo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 17:39:39
Certo che una 147 GTA nero met. con le ruote da 18" a razze sottili (quelli optional, non trovo le foto), magari con il Q2, sarebbe una gran figata di auto... io l'ho rivalutata molto e fa un suono bellissimo.

il Q2 si monta senza problemi. Io vorrei una Selespeed blu puffo con i 17" siwamatt...chi sa se... considerando che a 16-17mila si trovano (cioè meno di una GPunto Abarth)...

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2008, 19:26:25
il Q2 si monta senza problemi. Io vorrei una Selespeed blu puffo con i 17" siwamatt...chi sa se... considerando che a 16-17mila si trovano (cioè meno di una GPunto Abarth)...

Facendo pochi km/anno e considerando anche le agevolazioni per la Lombardia (che tu però non avresti), non sarebbe una macchina proibitivissima. Temo però che per chi la usa abbastanza, possa essere comunque un bagno di sangue... quel motore dev'essere una spugna niente male :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 19:38:12
Facendo pochi km/anno e considerando anche le agevolazioni per la Lombardia (che tu però non avresti), non sarebbe una macchina proibitivissima. Temo però che per chi la usa abbastanza, possa essere comunque un bagno di sangue... quel motore dev'essere una spugna niente male :-\

come 3a macchina sarebbe perfetta...intestata a Lupo ancora di più  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2008, 19:49:41
come 3a macchina sarebbe perfetta...intestata a Lupo ancora di più  ;D ;D ;D

E tu divideresti una GTA con Lupo?? Metti che la manda sulla ghiaia come l'altra volta con la Miata... naaaa ;D ;D ;D Scherzi a parte, io la valuterei al posto della tua attuale 75, avere troppe macchine, soprattutto se non si ha la possibilità di usarle spesso, secondo me non è una buona cosa, ma ovviamente è un mio punto di vista che può non coincidere con il tuo ;)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 19:51:49
E tu divideresti una GTA con Lupo?? Metti che la manda sulla ghiaia come l'altra volta con la Miata... naaaa ;D ;D ;D Scherzi a parte, io la valuterei al posto della tua attuale 75, avere troppe macchine, soprattutto se non si ha la possibilità di usarle spesso, secondo me non è una buona cosa, ma ovviamente è un mio punto di vista che può non coincidere con il tuo ;)

l'alfa non si tocca, se poi riesco a farla ripartire è anche meglio. Spero presto di poterla mandare a ninna in un posto migliore della strada, insieme alle altre "sorelline di famiglia" ;) Lupo sarebbe l'intestatario, ovviamente la guiderebbe ogni tanto :P :P :P dipende da "quanto" in società sarebbe!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2008, 19:54:22
l'alfa non si tocca, se poi riesco a farla ripartire è anche meglio. Spero presto di poterla mandare a ninna in un posto migliore della strada, insieme alle altre "sorelline di famiglia" ;) Lupo sarebbe l'intestatario, ovviamente la guiderebbe ogni tanto :P :P :P dipende da "quanto" in società sarebbe!

Capisco, ma le sorelline di famiglia, se posso chiedere, quali sono? :o Comunque, è una buona idea per ammortizzare i costi... io però non credo ci riuscirei, sono troppo geloso, ancora di più se si tratta di un'auto acquistata per passione ;)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2008, 19:57:13
Capisco, ma le sorelline di famiglia, se posso chiedere, quali sono? :o

al momento opportuno saranno presentate ;)