Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 23, 2008, 12:04:58
Però onestamente il sistema EPS dello sterzo, che manda una certa coppia e - testualmente - "inizia a controsterzare da solo" non è che mi faccia impazzire, anzi.

figata..ti arriva una telefonata sul vivavoce e ti stampi contro il guard rail.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

^^^

allora meglio usaare un comune auricolare BT...  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Maggio 23, 2008, 12:18:37
figata..ti arriva una telefonata sul vivavoce e ti stampi contro il guard rail.....

Non l'ho capita :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ci sono diversi video, alcuni a Balocco su pista asciutta. Si vede molto bene come salta fra le curve delle Langhe restando piattissima.

x Alberto: perchè parli al passato delle contrattive? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

^^^

Hum... in realtà avre dovuto precisare: "mi aveva affascinato di più LEGGERE... etc. etc.".
Avendo letto di questa storia in passato, ci sta il passato ;D

Motesto

ma quanto sono brutti i display arancioni , veeee ccchhhiiiiii

La macchina non mi piace mi rimembra la vecchia corolla ts di fianco!

kaos

mi sta piacendo sempre di più......mmmm....molto interessante
una versione da 230 cv turbo....mmmmmm
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pasquale83

Citazione di: kaos il Maggio 26, 2008, 09:10:02
mi sta piacendo sempre di più......mmmm....molto interessante
una versione da 230 cv turbo....mmmmmm
addirittura! :o
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

kaos

uè gente.....manca poco ormai.....il mese prossimo arriverà......secondo me sarà molto interessante sto macchinino da quello che si è visto e sentito fino ad ora.....vediamo un po'
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

straorza74

siete proprio dei bravi ragazzi , ho riletto tutto questo thread fiume una sera , nessuno che abbia immaginato che il nome della vettura fosse quello di un noto cocktail inserito addirittura nelle prove d'esame dei corsi per bartenders professionisti  , il MI.TO Appunto che si martini rosso , di carpano ( dato che il punt e mes è oramai scomparso ) , ghiaccio e fettina di limone.
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

alura

Citazione di: straorza74 il Giugno 12, 2008, 15:44:56
siete proprio dei bravi ragazzi , ho riletto tutto questo thread fiume una sera , nessuno che abbia immaginato che il nome della vettura fosse quello di un noto cocktail inserito addirittura nelle prove d'esame dei corsi per bartenders professionisti  , il MI.TO Appunto che si martini rosso , di carpano ( dato che il punt e mes è oramai scomparso ) , ghiaccio e fettina di limone.

No, ci veniva piu' naturale pensare a MIlano e TOrino  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

straorza74

il Cocktail si chiama proprio Mi.To perchè il vermouth rosso è tipico torinese ed il Carpano tipico milanese . è inserito nella lista dei cocktails internazionali , in teoria se lo chiedi a manhattan od a cape town un barista professionista dovrebbe saperlo miscelare correttamente .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 12, 2008, 15:39:31
uè gente.....manca poco ormai.....il mese prossimo arriverà......secondo me sarà molto interessante sto macchinino da quello che si è visto e sentito fino ad ora.....vediamo un po'

settimana prossima fate un giro al castello sforzesco...dovrebbe esserci la presentazione alla stampa intorno al 18 giugno
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2008, 16:09:07
settimana prossima fate un giro al castello sforzesco...dovrebbe esserci la presentazione alla stampa intorno al 18 giugno

aagg, allora dobbiamo assolutamente andare in spedizione con Luca
Ecco là vedo mio padre.