The Tramp

Aperto da The Tramp, Giugno 09, 2008, 15:35:48

ChB

Citazione di: The Tramp il Giugno 09, 2008, 23:17:02
Veramente è il classico azzurro vasca-da-bagno.

Nero opaco, sarà la prossima riverniciata....  ;D

No, lasciala così ;)

Veramente bella ... complimenti :D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

The Tramp

Citazione di: ChB il Giugno 10, 2008, 07:39:29
No, lasciala così ;)

Veramente bella ... complimenti :D

Quella foto non è la mia, ma una simile.

La mia è una R, quindi ha gli interni neri, le ruote in simil-lega, il motore della 126 e il cambi sincronizzato (eccetto la prima).

Inoltre ho messo la marmitta aperta, coppa abarth, alternatore e carburatore doppio corpo. Tocca i 115 (GPS)

TonyH

Citazione di: The Tramp il Giugno 10, 2008, 10:01:46
Inoltre ho messo la marmitta aperta, coppa abarth, alternatore e carburatore doppio corpo. Tocca i 115 (GPS)

Quindi hai preso la Prius perchè ti senti in colpa per tutti i panda a cui viene l'asma, gli squali con la flatulenza e le tigri bianche che si sentono poco bene ogni volta che accendi la 500?  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

The Tramp

Citazione di: TonyH il Giugno 10, 2008, 10:03:06
Quindi hai preso la Prius perchè ti senti in colpa per tutti i panda a cui viene l'asma, gli squali con la flatulenza e le tigri bianche che si sentono poco bene ogni volta che accendi la 500?  ;D

No.  :P

mariner

Citazione di: TonyH il Giugno 10, 2008, 10:03:06

no, l'ha presa perchè ogni volta che la usa l'impulso elettromagnetico fa impazzire e morire tutti i piccoli animali nel raggio di 400 mt..!!!! ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Giugno 10, 2008, 11:45:56
no, l'ha presa perchè ogni volta che la usa l'impulso elettromagnetico fa impazzire e morire tutti i piccoli animali nel raggio di 400 mt..!!!! ;D ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart