Chi ha subito un controllo del tasso alcolemico in italia?

Aperto da MarzulLaurus, Giugno 05, 2008, 12:40:26

quante volte hai subito un controllo del tasso alcolemico?

nessuno
40 (85.1%)
1
2 (4.3%)
2
2 (4.3%)
3
2 (4.3%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
0 (0%)
8
1 (2.1%)
9
0 (0%)
10
0 (0%)
>10
0 (0%)

Totale votanti: 47

MarzulLaurus

Pregherei coloro che votano di rispondere segnalando il numero di anni da cui si possiede la patente....

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Mai sottoposto ad alcun test.
C'è da dire che mi hanno fermato pochissime volte, e mai in condizioni "sospette", cioè bevuto o anche solo al Sabato sera, quindi non c'era motivo per sottopormi al test.

Patente da 18 anni, comprendendo la A.
Mai guidato sbronzo comunque.

Losna

stella

Patarix

Nessuno, patente da de 10 anni. Non vivo in Italia, ma di km ne ho percorsi circa 350mila.
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Sette-otto volte, credo, non ricordo con esattezza (mica me le segno), sempre all'estero.
Patente da 23 anni. Circa 500 mila km percorsi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

due controlli
13 anni di patente
auto usata quasi tutti i giorni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Volevo pergarvi di segnalare solo i controlli ricevuti in ITALIA (come da titolo)

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Giugno 05, 2008, 12:43:27

Mai guidato sbronzo comunque.

Che significa mai guidato sbronzo?

Mai guidato dopo aver bevuto un paio di birre? Mai guidato dopo aver bevuto un grappino a fine pasto?

Marco87

wow bicilindrico!

Phormula

Anch'io sono come Andrea, non desto sospetti ed è difficile che mi fermino perchè non ho una guida particolarmente aggressiva, non frequento locali notturni e non viaggio negli orari in cui è maggiore la percentuale di ubriachi al volante.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: Laurus il Giugno 05, 2008, 12:52:46
Che significa mai guidato sbronzo?

Mai guidato dopo aver bevuto un paio di birre? Mai guidato dopo aver bevuto un grappino a fine pasto?
La birra non mi piace, i superalcolici pure.
Di alcolico mi piace solo il vino, ma purtroppo o per fortuna lo reggo pochissimo, mi gira la testa dopo mezzo bicchiere, quindi se devo guidare non bevo quasi per nulla (o al max due dita, diciamo, giusto per sentirlo).
Eccedo solo se sono a casa, ché al massimo rimarrò a dormire sul divano se non riesco ad arrivare al letto ;D

MarzulLaurus

Vabbè... andrea ricade nel famoso caso "economico" ovvero quel fortunato a cui basta poco per ubriacarsi... ;D

E gli altri?

flower

... 15 anni di patente, nessun controllo con il palloncino... in compenso diversi velox  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero