Restyling Citroen C2

Aperto da Nickee, Giugno 04, 2008, 17:35:57

Nickee

Ecco il modello restilizzato della C2 che verrà messo in commercio da quest'estate.
Impressione personale? Non mi piace (soprattutto per quanto riguarda la plastica nera in cui sono integrati i fendinebbia) e giunge voce che abbia riscosso scarsissimi consensi dal punto di vista estetico.

Dal punto di vista motoristico sarà presente il 1.6 110cv FAP Airdream® che consumerà circa 4,4l/100km ed emetterà 119g Co2/km.
Per quanto riguardo il versante benzina, sarà disponibile la versione 1.4 16v da 90cv con il sistema Stop&Start che permetterà di risparmiare dal 10% al 15% rispetto alla versione senza il dispositivo suddetto.

Phormula

Qualcuno sa come sono andate le vendite della C2 rispetto alle previsioni? Ho il sospetto che sia stata cannibalizzata tra C3 e C1, non se ne vedono molte in giro e i noleggi sono abbastanza pieni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

io un vts continuo a bramarlo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Phormula il Giugno 05, 2008, 08:22:14
Qualcuno sa come sono andate le vendite della C2 rispetto alle previsioni? Ho il sospetto che sia stata cannibalizzata tra C3 e C1, non se ne vedono molte in giro e i noleggi sono abbastanza pieni.

Bene fino all'uscita della C1, poi ha iniziato a pagare la mancanza delle 5 porte (che sulla c1 sono disponibili). Comunque è un modello che ha avuto successo e proprio per questo si è deciso di non accelerare l'uscita del nuovo modello.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >