Toscana-Maremma

Aperto da kaos, Maggio 30, 2008, 16:38:36

kaos

Domani si parte per una settimana in agriturismo in un paesino sperduto nelle campagne della Toscana, tal Pieve di Luce, vicino Pisa.
Già mi immagino le favolose strade da guidare tra le colline  ;D ...... e le mega scorpacciate di fiorentina accompagnate da vini adeguati  8)
vi penserò
Salutoni a tutti.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

divertiti e vedi di portar a casa tutta la GTI! ;) Anche io domani vado a Firenze ma solo per il weekend...speriamo che il tempo sia clemente!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 30, 2008, 16:40:31
divertiti e vedi di portar a casa tutta la GTI! ;) Anche io domani vado a Firenze ma solo per il weekend...speriamo che il tempo sia clemente!

grazie....vedrò di non bruciare troppo le gomme che mi servono poi in pista prossimamente
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Obelix

Citazione di: kaos il Maggio 30, 2008, 16:38:36
Domani si parte per una settimana in agriturismo in un paesino sperduto nelle campagne della Toscana, tal Pieve di Luce, vicino Pisa.
Già mi immagino le favolose strade da guidare tra le colline  ;D ...... e le mega scorpacciate di fiorentina accompagnate da vini adeguati  8)
vi penserò
Salutoni a tutti.

Anche noi ti penseremo con non poca invidia ::) :P
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

straorza74

andate e moltiplicatevi !
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

aldoduc

Tutti in toscana allora!!!!!!!!!
Io in Maremma però con due ruote (avatar)

Motesto

se volete sono giù al forte !  ;)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Motesto

Citazione di: Danny il Giugno 01, 2008, 18:57:31
ieri ero alla capanna!!! ;D

picio sono ritornato ora a casa!

se mi chiamavi ti mostravo l'a4 !!! ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 02, 2008, 09:31:40
...dello zio Tom? :P
Ahaahah, però domenica sera in capanna c'era lo zio jerry...Peccato esserselo perso.. ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 01, 2008, 22:05:36
se mi chiamavi ti mostravo l'a4 !!! ;D
Ah beh, che culo... :P

tornerò a luglio, l'ultimo we di giugno invece papeete...

Motesto

Citazione di: Danny il Giugno 03, 2008, 01:08:57
Ahaahah, però domenica sera in capanna c'era lo zio jerry...Peccato esserselo perso.. ;D ;D ;D

nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo sapevo che quei pirla dei miei amici me lo facevano perdere!!  >:( >:( >:( >:(

maledetti!!!

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Giugno 03, 2008, 01:08:57

Libidine.. doppia libidine :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

straorza74

vi siete moltiplcati o per lo meno avete provato a farlo ?  ;) ;)
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione