Guzzi V7 ?

Aperto da straorza74, Maggio 30, 2008, 15:21:06

straorza74

egregi motociclisti , necessito di vostro consiglio.
Forse per la paternità immninente , forse per indurimento delle arterie da età avanzante è qualche tempo che mi frulla in testa l'idea di prendermi una due ruote motorizzata .
Poichè non ho mai cavalcato nulla di più potente che una Giant Tcr Once replica a propulsione umana è ovvio che la sola idea di saltare in groppa ad una moto che abbia più di una cinquantina di cavalli di potenza non mi sfiora minimamente .
Romanendo nell'ambito delle " moto da ignoranti " nel senso che ignorano qualsiasi barlume di guida motociclistica pensate che la guzzotta redivivia sia " potabile " oppure consigliate un altro tipo di approccio ?
Rimango in fiduciosa attesa di un vostro cnsiglio.
mercì .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 30, 2008, 15:24:20
PS: a me piace molto la moto retrò che è stata postata da qualcuno qualche tempo fa: mi pare una suzuki.    Su quella ti ci vedrei benissimo!
Kawasaki
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=38685.0

(preferisco la Guzzi)

pino

Anche a me ogni tanto è venuta fuori questa voglia di moto, poi, considerando che le mie reminiscenze motociclistiche sono ferme al Bravo, ho desistito per spirito di conservazione  ;D ;D

Fabrì, ci penserei due, e più, volte... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

straorza74

ripeto , deve essere arteriosclerosi oppure follia pre paternità , un inconscio desiderio di libertò visto la catena con palla al piede connessa che si sta avvicinando sempre più e che mi affliggerà per il resto dei miei giorni ( ovviamente scher<zo )
al momento sono indeciso tra Moto oppure upgrade della barca . terribile dilemma  ma ho come il sospetto che la mia dolce tre quarti propenda per la seconda ipotesi ...
ok , cercherò di provare  il guzzone  e vediamo che succede

può dare assuefazione

mariner

Citazione di: straorza74 il Maggio 30, 2008, 15:58:23
ripeto , deve essere arteriosclerosi oppure follia pre paternità , un inconscio desiderio di libertò visto la catena con palla al piede connessa che si sta avvicinando sempre più e che mi affliggerà per il resto dei miei giorni ( ovviamente scher<zo )
al momento sono indeciso tra Moto oppure upgrade della barca . terribile dilemma  ma ho come il sospetto che la mia dolce tre quarti propenda per la seconda ipotesi ...
ok , cercherò di provare  il guzzone  e vediamo che succede

upgrade barca....sono tornato anch'io a darmi alla vela ultimamente..e non ci son dubbi...peccato che non mi regga il fisico..e sia obbligato a portarmi appresso l'augusto genitore... ;D ;D ;D  quindi suggerisco di rimanere su dimensioni che ti consentano di gestirla da solo...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

straorza74

Citazione di: mariner il Maggio 30, 2008, 16:05:09
upgrade barca....sono tornato anch'io a darmi alla vela ultimamente..e non ci son dubbi...peccato che non mi regga il fisico..e sia obbligato a portarmi appresso l'augusto genitore... ;D ;D ;D  quindi suggerisco di rimanere su dimensioni che ti consentano di gestirla da solo...

al momento sto trattando un 34 piedi che si trova a Falmouth , roba nordica di prima qualità superiore . vedremo o quello oppure bhooooooooooooooooooooooo vedremo dai.

può dare assuefazione

fataturbina

la moto a tot anni?
è una questione di testa, non arrendetevi!

io la prima l'ho presa a 34 anni, meno di un anno fa.

la mia è leggera e poco impegnativa.

la Guzzi V7 pesa 180 kg circa, ha 48 Cv (il motore della Nevada e della Breva), un'erogazione dolce.
non penso sia una due ruote che impensierisce, l'unica caratteristica a cui bisogna abituarsi è la trasmissione cardanica.

in alternativa valuta una bicilindrica enduro (Transalp, V-Strom, Versys...F800 GS, a seconda della disponibilità economica), che ha pari dolce erogazione, prezzo trattabile più basso, affidabilità nipponica (le prime 3), e la seduta alta che aiuta molto in strada.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

&re@

Citazione di: fataturbina il Giugno 01, 2008, 15:53:11
la moto a tot anni?
è una questione di testa, non arrendetevi!

io la prima l'ho presa a 34 anni, meno di un anno fa.

la mia è leggera e poco impegnativa.

la Guzzi V7 pesa 180 kg circa, ha 48 Cv (il motore della Nevada e della Breva), un'erogazione dolce.
non penso sia una due ruote che impensierisce, l'unica caratteristica a cui bisogna abituarsi è la trasmissione cardanica.

in alternativa valuta una bicilindrica enduro (Transalp, V-Strom, Versys...F800 GS, a seconda della disponibilità economica), che ha pari dolce erogazione, prezzo trattabile più basso, affidabilità nipponica (le prime 3), e la seduta alta che aiuta molto in strada.

Concordo.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart