587 Visitatori + 1 Utente = 588

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2392 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Parere su moto: Kawasaki W650
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Aprile 25, 2008, 20:06:56 pm
Staff, V12, 28626 posts


Sono sempre stato affascinato da questo genere di moto, le replica anni '60-'70.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più in merito a questa? affidabilità.....guidabilità....
E' utilizzabile giornalmente e per qualche giretto con la zavorrina senza grosse pecche?

Oltre a questa e alla Bonneville (un pò cara però Undecided) ce ne sono altre??

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 25, 2008, 20:35:14 pm
webmaster, V12, 50726 posts
Carina!

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fataturbina
Aprile 25, 2008, 22:41:21 pm
Utente standard, V12, 1608 posts
complimenti per la preferenza accordata a questa moto.

affidabilità:
è un prodotto nipponico.
detto tutto.

motore raffreddato ad aria, disco anteriore e dietro mi pare un tamburo, assenza di protezione aerodinamica, ciclistica tranquilla, manubrio largo e seduta bassa.
puoi farci i giri con la zavorrina senza problemi.
vedi se puoi montare un bauletto, oppure se stona terribilmente valuta le borse laterali semirigide, per caricar qualcosa, tenere i caschi e le tute antipioggia durante le soste, ecc.
diciamo che con un'estate torrida come quella del 2003, in due, in colonna oppure su per i tornanti di un passo alpino potrebbe affaticarsi ed avere problemi di rendimento, ma nelle altre condizioni di guida penso sia al di sopra di ogni sospetto.
è una moto fatta per andare rilassati, non per cercar guerriglia contro le naked 600, naturalmente.
se non ricordo male ci fu un confronto a due di "Motociclismo", proprio W650 contro Bonneville.
la Bonnie era meglio frenata (disco ant e post) e si prestava di più ad esser condotta brillantemente.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 26, 2008, 00:44:53 am
Utente standard, V12, 21350 posts
è un rutto,è come se ti comprassi una punto ricarrozzata gtv. Grin

io questo tipo di moto non lo concepisco,non va,non tiene e non frena,è cara......delle moto anziane ha sole le sembianze.di divertimento penso non se ne parli,di fascino anche meno,visto che alla fine è solo una moto jap,che non rivenderesti mai più.


se deve essere su stile epoca,che sia veramente d'epoca...almeno ha senso un acquisto simile,altrimenti per i giretti con la donna e per divertirsi,ci sono altre 1000 proposte su motociclismo.

opinione personale non condibisibile,ben inteso. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Aprile 26, 2008, 09:28:36 am
Utente standard, V12, 6516 posts
... non l'ho mai provata, ma, in compenso, ho provato per un pò la bonnie... e che dire, mi piace parecchio.
E' comoda, agile, con un motore onesto e con freni e sospensioni che si avvicinano ad una moto dalle linee attuali.
Insomma... è proprio una bella moto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Aprile 26, 2008, 10:18:28 am
Utente standard, V12, 9563 posts
io questo tipo di moto non lo concepisco,non va,non tiene e non frena,è cara......delle moto anziane ha sole le sembianze.di divertimento penso non se ne parli,di fascino anche meno,visto che alla fine è solo una moto jap,che non rivenderesti mai più.

mah, anch'io condivido il fatto che se a uno piace lo stile anni 70, la cosa migliore è andare di moto anni 70 e non di repliche. il fatto è che magari ad una persona piace lo stile di tali moto ma magari le vorrebbe un po' più affidabili, per poter fare la scampagnata senza patemi che si rompa qualcosa (non è sempre vero che si riparano con un niente e non è che si trova peppino o meccanico sempre pronto a ripararla!)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Aprile 26, 2008, 12:09:22 pm
Staff, V12, 28626 posts
mah, anch'io condivido il fatto che se a uno piace lo stile anni 70, la cosa migliore è andare di moto anni 70 e non di repliche. il fatto è che magari ad una persona piace lo stile di tali moto ma magari le vorrebbe un po' più affidabili, per poter fare la scampagnata senza patemi che si rompa qualcosa (non è sempre vero che si riparano con un niente e non è che si trova peppino o meccanico sempre pronto a ripararla!)

Brau....vedo che hai centrato il punto.
Ok, una bella Guzzi V35 sarebbe anche meglio....ma a usarla tutti i giorni diventa un calvario. Perchè se si rompe qualcosa....oltre a smadonnare nel trovare qualcuno capace di ripararla non trovi nemmeno i pezzi di ricambio così facilmente........
Con questa o l'attuale Bonneville, basta andare in un normale magazzino ricambi....

... non l'ho mai provata, ma, in compenso, ho provato per un pò la bonnie... e che dire, mi piace parecchio.
E' comoda, agile, con un motore onesto e con freni e sospensioni che si avvicinano ad una moto dalle linee attuali.
Insomma... è proprio una bella moto.

Ecco, la Bonnie è appunto un'altra alternativa (anche se costicchia Undecided)...ma ad affidabilità come è messa?

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Aprile 26, 2008, 19:41:11 pm
Visitatore, , posts
Ma prenditi una Royal Enfield, ti porti dietro una paio di pinze, un pò di filo di ferro e un cacciavite e sei a posto  Grin
Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Aprile 26, 2008, 20:04:35 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Brau....vedo che hai centrato il punto.
Ok, una bella Guzzi V35 sarebbe anche meglio....ma a usarla tutti i giorni diventa un calvario. Perchè se si rompe qualcosa....oltre a smadonnare nel trovare qualcuno capace di ripararla non trovi nemmeno i pezzi di ricambio così facilmente........
Con questa o l'attuale Bonneville, basta andare in un normale magazzino ricambi....

Ecco, la Bonnie è appunto un'altra alternativa (anche se costicchia Undecided)...ma ad affidabilità come è messa?

... quando bazzicavo il forum della Triumph, di grossi problemi non se ne è mai parlato.
Ha dei particolari un pò sottotono, ma nulla a che vedere con la kawa.
Costicchia... è vero, ma tiene il mercato ed ha un fascino INTRAMONTABILE.  Cool Cool Cool

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
anchise
Aprile 27, 2008, 21:43:08 pm
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts
x vatanen :  Lips Sealed è un rutto a chi??? Angry
la prima cosa che si nota della kawa è che E' OGGETTIVAMENTE BELLA! Angry

x TonYH: Smiley

la kawa w650 è un gioiellino RARO! .... prova a fare il figo con un honda 400 four degli anni '70!....cazz...ogni mese una valanga di soldi dal meccanico.....e vai col fascino dei '70!!!! Tongue ....sai che bello quando la moto comincia a fare un rumore da trattore e magari e sera!...e vaiiiii

bene andiamo alla w 650!: prima di tutto è bella!....guardala in diverse colorazioni, secondo è l'unico prodotto retrò in circolazione assieme alla bonville - che detto tra noi è moooolto più borghese e fighetta - alla ducati mille, e alla royal enfild (il cui motore è lo stesso da 40 anni!!!! il che non è un pregio) solo che la kawa costa mooolto di meno! ....in città è una meraviglia, consuma quanto uno scooter, e agilissima e affidabile come una lo può essere una giapponese ed è un piacere da guidare. certo è "da passeggio" non certo per sgommare ai semafori...e i viaggi si possono fare con tutta tarnquillità.... l'unico neo sono i freni, non eccelsi, ma più che   sufficienti....e l'altro neo è il conta km digitale, laddove era meglio uno di tipo antico...per il resto chi ce l'ha la ama!

mi permetto poi di dirti che la w650 è la replica della moto kawa dei '60, che aveva come riferimento le moto inglesi e in particolare la bsa rocket....e non solo la bonneville...ma anche la ariel, la norton ecc...diciamo che stilisticamente erano molto simili....l'idea di riproporla oggi in replica è venuta prima alla kawasaki e POI alla triumph....la triumph campa sul blasone del marchio...ma a mio avviso la nuova boneville ha meno fascino, è meno comoda, anche se ha un motore decisamente più potente,  il motore è meno fluido di quello giapponese....e i ricambi e manutenzione MOOOLTO PIù CARI!
inoltre in italia la w650 non ha avuto successo, ma paradossalmente questo alimenta il mercato dell'usato perché essendo rara chi la vende se la fa pagare..... solo un appassionato cerca questo tipo di moto,,,,e l'usato tiene bene..
non ti dico che è male la triumph , ma non la cambierei mai con la kawa 650...che peraltro personalizzata è una figata pazzesca.... Smiley

poi fai tu....chiaramente....
vai a vedere il forum dedicato alla w650 in motoclub-tingavert.it troverai tutte le info che cerchi Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 27, 2008, 22:06:54 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
è un rutto,è come se ti comprassi una punto ricarrozzata gtv. Grin

io questo tipo di moto non lo concepisco,non va,non tiene e non frena,è cara......delle moto anziane ha sole le sembianze.di divertimento penso non se ne parli,di fascino anche meno,visto che alla fine è solo una moto jap,che non rivenderesti mai più.


se deve essere su stile epoca,che sia veramente d'epoca...almeno ha senso un acquisto simile,altrimenti per i giretti con la donna e per divertirsi,ci sono altre 1000 proposte su motociclismo.

opinione personale non condibisibile,ben inteso. Grin
Quoto il Vata al 100%
Non vedo perché comprare "qualcosa di nuovo" che sembra (e va come) "qualcosa di vecchio".

Per inciso (per anchise) di problemi di affidabilità sulle Honda CB degli anni '70 non ne ho mai sentito parlare, erano e sono semplicemente indistruttibili.

Tony, prendi una naked di media cilindrata che è meglio. Una ER-6, tanto per rimanere in Kawa e sulla stessa cilindrata e frazionamento.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
anchise
Aprile 27, 2008, 22:44:57 pm
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts
Quoto il Vata al 100%
Non vedo perché comprare "qualcosa di nuovo" che sembra (e va come) "qualcosa di vecchio".

Per inciso (per anchise) di problemi di affidabilità sulle Honda CB degli anni '70 non ne ho mai sentito parlare, erano e sono semplicemente indistruttibili.

Tony, prendi una naked di media cilindrata che è meglio. Una ER-6, tanto per rimanere in Kawa e sulla stessa cilindrata e frazionamento.

TonyH chiedeva se la moto era affidabile e ho dato la mia testimonianza...
e per inciso, avevo una 400 four honda ereditata.....col kaiser che i problemi non ci sono... il motore è vecchio.... e si sente.... ma è ovvio che si tratta di scelte di "cuore", le moto antiche hanno fascino....ma se vuoi usarla quotidianamente non c'è alcun paragone con un motore moderno in quanto ad affidabilità...

perché comprarsi una moto nuova che sembra vecchia? perché è affidabile più di una antica, ha il fascino che altri tipi di moto moderne non hanno...(moto con questa posizione e comodità non ce ne sono molte...e se non ami motard, enduro, custom o superbike che fai?) è ovvio che è una replica, ma mica è una patacca cinese, è una  KAWASAKI!...e poi perché è BELLA!....inoltre è dichiaratamente per persone che amano passeggiare e non la supervelocità....mi sembrano tutte buone ragioni... Wink

ma in ogni caso sono scelte di cuore e di pelle....e se Tony ha chiesto in merito a questa moto, mi sa perché qualcosa gli è risuonato dentro..
è ovvio che ci sono una miriade di moto con motori gioiello, più potenti ecc.., proprio la ER-6 ad esempio, ma lui non ha mica chiesto questo!....cosa c'entra una naked con una retrò? Huh...
semmai il confronto naturale è con la bonneville, ma dovrebbe provarle entrambe e valutare anche la questione economica....a me, ripeto la bonneville non dice granchè, se non fosse per il marchio sarebbe anonima...ricambi e manutenzione la triumph te li fa pagare  carissimi, con la scusa del mito.....mentre qui con 4 soldi ti togli tutti gli sfizi che vuoi ....a me la kawa ritoccata mi dà soddisfazioni enormi...motore ultra affidabile. Kiss

infine il paragone con "la punto ricarrozzata gtv" Huh ..è proprio fuori luogo...perchè la w650 è esattamente quello che vedi, e non vuole essere null'altro che quello... semmai è una cinquecento! mentre la triumph può essere una mini o un nuovo maggiolino...un omaggio nuovo al passato Wink ....
insomma chi scegli questo tipo di moto sa cosa sceglie...e altri paragoni sono fuori luogo.... la moto va bene ed è molto bella, caro Tony.... Wink

retrò c'è anche la ducati 1000 che costa un fottio, ed è poco indicata per la città per consumi ecc... e poi sta uscendo ora una nuova guzzi retrò, anche quella da valutare ma i prezzi sono abbordabili
 Smiley
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 00:02:46 am da anchise »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 28, 2008, 00:19:58 am
Utente standard, V12, 21350 posts
TonyH chiedeva se la moto era affidabile e ho dato la mia testimonianza...
e per inciso, avevo una 400 four honda ereditata.....col kaiser che i problemi non ci sono... il motore è vecchio.... e si sente.... ma è ovvio che si tratta di scelte di "cuore", le moto antiche hanno fascino....ma se vuoi usarla quotidianamente non c'è alcun paragone con un motore moderno in quanto ad affidabilità...

perché comprarsi una moto nuova che sembra vecchia? perché è affidabile più di una antica, ha il fascino che altri tipi di moto moderne non hanno...(moto con questa posizione e comodità non ce ne sono molte...e se non ami motard, enduro, custom o superbike che fai?) è ovvio che è una replica, ma mica è una patacca cinese, è una  KAWASAKI!...e poi perché è BELLA!....inoltre è dichiaratamente per persone che amano passeggiare e non la supervelocità....mi sembrano tutte buone ragioni... Wink

ma in ogni caso sono scelte di cuore e di pelle....e se Tony ha chiesto in merito a questa moto, mi sa perché qualcosa gli è risuonato dentro..
è ovvio che ci sono una miriade di moto con motori gioiello, più potenti ecc.., proprio la ER-6 ad esempio, ma lui non ha mica chiesto questo!....cosa c'entra una naked con una retrò? Huh...
semmai il confronto naturale è con la bonneville, ma dovrebbe provarle entrambe e valutare anche la questione economica....a me, ripeto la bonneville non dice granchè, se non fosse per il marchio sarebbe anonima...ricambi e manutenzione la triumph te li fa pagare  carissimi, con la scusa del mito.....mentre qui con 4 soldi ti togli tutti gli sfizi che vuoi ....a me la kawa ritoccata mi dà soddisfazioni enormi...motore ultra affidabile. Kiss

infine il paragone con "la punto ricarrozzata gtv" Huh ..è proprio fuori luogo...perchè la w650 è esattamente quello che vedi, e non vuole essere null'altro che quello... semmai è una cinquecento! mentre la triumph può essere una mini o un nuovo maggiolino...un omaggio nuovo al passato Wink ....
insomma chi scegli questo tipo di moto sa cosa sceglie...e altri paragoni sono fuori luogo.... la moto va bene ed è molto bella, caro Tony.... Wink

retrò c'è anche la ducati 1000 che costa un fottio, ed è poco indicata per la città per consumi ecc... e poi sta uscendo ora una nuova guzzi retrò, anche quella da valutare ma i prezzi sono abbordabili
 Smiley

io son persona poco politica,dico quel che penso in modo spontaneo(anche di persona),spesso mi ritrovo in minoranza...so che tutto è relativo,quindi se una cosa non piace a me,non significa che non debba piacere anche ad altri,sinceramente finchè i soldi non sono miei uno può comprar quel che vuole. Grin


il panorama moto è molto vario,e trovo che ognuno debba indirizzarsi dove preferisce.io come moto per la strada che potrei acquistare,vedo solo ed esclusivamente o le supersportive,o le turismo.
detto per inciso non mi piacciono le naked,posso sentirmi di consigliarle ad altri perchè moto di buon compromesso e sfruttabilità,che ho guidato in più occasioni,ma che non mi sognerei mai di acquistare.


riguardo le retrò che dire,a me non piacciono le moto anni 60-70(ma neanche 80) in generale,figuriamoci quelle che vogliono emularle. Grin le moto che trovo assolutamente inutili son le custom e appunto queste retrò.sono ben consapevole di aver contro migliaia di persone che han fatto queste scelte,ma io do consigli dal mio punto di vista. Wink
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 00:21:46 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
anchise
Aprile 28, 2008, 00:42:02 am
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts
beh caro vatanen, hai espresso la tua....
ma è evidente che se uno apre un topic su una moto retrò è perché è attratto da questo tipo di moto..., non pensi? Roll Eyes

allora che tipo di idea può farsi se tu gli dici "a me piacciono le superbike"? Huh

io pure adoro l'husqvarna 610 sm i.e. Grin....ma non c'entra con la richiesta di tony....
una gran turismo in città è solo un peso, se non ci devi anche viaggiare....una "piccola " w650 è un piacere per chi la usa quotidianamente con costi irrisori....certo le prestazioni te le devi scordare, ma in compenso le ragazze ci salgono volentieri e con più piacere che su una 'husqvarna o una ninja Wink ....
appunto, il mondo delle moto è variegato..
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parere su moto: Kawasaki W650   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bigpenna
Aprile 28, 2008, 00:44:08 am
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts
Sono sempre stato affascinato da questo genere di moto, le replica anni '60-'70.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più in merito a questa? affidabilità.....guidabilità....
E' utilizzabile giornalmente e per qualche giretto con la zavorrina senza grosse pecche?

Oltre a questa e alla Bonneville (un pò cara però Undecided) ce ne sono altre??
Ti capisco molto bene, anche io sono un appassionato di queste splendide moto.
Ecco le notizie che cerchi:

L'affidabilità della W650 è ottima. Oramai i giapponesi sotto questo  punto di vista hanno superato anche la mitica BMW, e questo gioiellino non fa eccezione.

La maneggevolezza è da riferimento, è stato questo punto, oltre all'estetica che me l'ha fatta preferire alla attuale Bonnie.
Se vuoi trovarle un difetto è la forcella cedevole, ma con 99 € di molle a passo variabile il problema scompare.
Per l'utilizzo giornaliero va benissimo,ti dico solo  che prima usavo lo scooter in città e la moto fuori, dopo aver preso Lei, lo scooter l'ho venduto.

Anche in coppia ci viaggi comodo, un po meno sulle prime versioni 1999 - 2001 che avevano la sella leggermente più dura.

Oltre alle due citate sta per uscire la Moto Guzzi V7 Classic ed è in produzione la Ducati 100 GT che però è più scomoda sia da soli che in coppia.
Se invece vuoi qualcosa di sportivo ci sono le Ducati Sport 1000 e la Triumph Thruxton. Molto belle, ma hanno un assetto da fachiri.

Spero di esserti stato utile, se vuoi notizie più dettagliate fammi sapere.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 33 queries.