[spy] Audi A6 facelift

Aperto da Ares, Maggio 29, 2008, 14:59:22

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Strano che non si veda l'eyeliner luminoso ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 29, 2008, 15:55:35
Strano che non si veda l'eyeliner luminoso ::)

Le versioni base son troppo da pensionato, anche con se gli metti eyeliner, il rossetto od il fondotinta  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 29, 2008, 15:59:56
Le versioni base son troppo da pensionato, anche con se gli metti eyeliner, il rossetto od il fondotinta  :P

Va che le versioni base, han poi solo i cerchi differenti, mica altre differenze ;)

Ma la mia era curiosità, volevo vedere cosa riuscivano a inventare a 'sto giro ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: alura il Maggio 29, 2008, 15:59:56

... a me la coroncina di diodi luminosi delle luci diurne fa pensare, senza offesa (difficile da credere venendo da me  ::)), alle luci delle bancarelle dei mercati a Natale  :P

kaos

per me è di un anonimo allucinante....proprio triste sta ciabattona.
Tanto è interessante la linea della A5 e bella quella della TT, tanto è triste la A6
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Maggio 29, 2008, 16:15:10
per me è di un anonimo allucinante....proprio triste sta ciabattona.
Tanto è interessante la linea della A5 e bella quella della TT, tanto è triste la A6

la a4berlina dietro non mi piace, ma la sw è spettacolare! ;D

Neo (Mr. Anderson)

Già qualle vecchia aveva un culo bruttino.......... cavolo........ son riusciti a peggiorarlo.....

lou

A me quando è uscita la A6 quattro anni fa piaceva: è per questo che l'ho comprata (d'altronde già all'epoca ero pensionato e quindi in linea co la percezione che avete della macchina voi giovanotti 8)), pero' trovo che sia invecchiata abbastanza in fretta e non mi pare che questi ritocchi cambino molto.  Insomma, tanto per restare in casa, oggi come oggi preferirei la A4.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tommy

in effetti questa a6 ha un muso un po a pesce lesso...dovevano renderlo più simile alla a5 bello e aggressivo...anche la new a4 berlina ha un culo piangente..

MRC

^^^
concordo con il culo piangente