Ma il famoso giacimento brasiliano?

Aperto da ChB, Maggio 21, 2008, 20:05:24

ChB

Non ne ho più sentito parlare ... avete notizie?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

The Tramp

Citazione di: Losna il Maggio 22, 2008, 12:21:53
Oscar Jimenez Jacimento Da Silva?   Ha giocato un paio di anni nella serie B brasiliana, poi si è trasferito in Portogallo, sempre seconda divisione.   E' sotto osservazione di Inter e Roma.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Intercosa? Giocato a cosa? Che c'èntra con i giacimeti? E al comune di Roma che gliene frega?

Losna

The Tramp

Losna

ChB

O Losnin ... sarai, anczi, sei l'ecellenza in geografia, ma ... di che cos'è, per antonomasia, un giacimento?

Di petrolio ... avevano annunciato giorni o settimane fa il ritrovamento di un giacimento di petrolio al largo del Brasile, talmente consistente, da proiettare virtualmente la Nazione carioca sul podio dei produttori ...

Più sentito nulla, né alla radio, né in tv ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

^^^

Non si era anche detto che ci stavano dei giacimenti enormi sotto una delle due calotte polari?

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 22, 2008, 18:10:35
cos'è un giacimento lo so.
Però la notizia me l'ero persa.
e quindi non capivo la tua domanda, che aveva un tono come se chiunque dovesse sapere a che ti riferivi (ma così non è, visto che nessuno ti ha risposto).
allora ho postato qualcosa di strampalato.
NOI QUAGGIU' lo chiamiamo umorismo svizzero.

Infatti la tua battuta mi ha fatto morire ... in pieno stile Losna quando parte per la tangente ... senza mezzi di locomozione ... ovviamente

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 22, 2008, 18:10:35

NOI QUAGGIU' lo chiamiamo umorismo svizzero.

lassù sulle montagne fra Heidi e Milka però non capiscono :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

non han detto più un cazzo perchè senò il prezzo del barile domani scende a 20 dollari
;D ;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2008, 15:08:39
non han detto più un cazzo perchè senò il prezzo del barile domani scende a 20 dollari
;D ;D ::)

Tanto s'inventeranno qualcosa, tipo invasione dei marziani o la civiltà lavica che esce alla scoperto...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pasquale83

Citazione di: TonyH il Maggio 23, 2008, 15:10:04
Tanto s'inventeranno qualcosa, tipo invasione dei marziani o la civiltà lavica che esce alla scoperto...
;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0