Alcol alla guida - Inasprite le sanzioni

Aperto da SUBARUAIMONT, Maggio 25, 2008, 08:35:17

mariner

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2008, 09:39:40
Penso di aver fatto più di un milione di km alla guida, mai sottoposto a test alcolemico.

idem...è questo il ridicolo...magari non ho fatto 1 milione di km...però...da gennaio 1995,  104.000 sulla delta, 232.000 sull'Audi , poi tenuto conto che la patente l'avevo dal 1984 ...al mezzo milione e passa ci arrivo tranquillo...d'altronde tu sei anche un pò più anziano di me... ;D ;D ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

ti sei fatto riverniciare i paraurti?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2008, 10:22:50
E' scomoda (per i trasportati), piccola, rumorosa, ma godo.

E' giusta allora  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2008, 09:39:40
Penso di aver fatto più di un milione di km alla guida, mai sottoposto a test alcolemico.

Idem. Questo è il vero problema. Va detto che non vado in discoteca e giro poco di notte, magari conta anche questo.

MarzulLaurus

Cazzo... solo a me m'han beccato già 3 volte?

Di cui una m'è andato di lusso che avevo veronica di fianco e quando ho visto i lampeggianti ho fatto guidare lei...

Dopo di allora ho drasticamente ridotto, praticamente a 0 il consumo di alcool... via i super alcoolici... al max 1/1,5 bicchieri di vino OPPURE una birra... tipicamente una weiss da 1 pinta...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart