Stages di pilotaggio

Aperto da lou, Maggio 19, 2008, 10:11:42

lou

Sul sito di Autoplus ho trovato una lista di stages a cui magari qualcuno potrebbe essere interessato:

http://stages-de-pilotage.autoplus.fr/elite-stages_MB/ap_index.asp
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homura

Non capendo una parola di francese mi permetto di chiedere: di cosa si tratta esattamente?

lou

Si tratta di stages di pilotaggio di 1/2 giorni.  Le macchine vedi quali sono. Se vuoi più informazioni su uno o più stages dimmi quali e ti tradurro' le spiegazioni; si tratta di poche righe.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: THE KAISER il Maggio 23, 2008, 22:22:16
ma sono tutti in francia

Beh si, è l'articolo pubblicato su una rivista francese. Comunque mi pare che un paio di volte alcuni pistoniani siano già andati a fare degli stage in Francia.
Certo da casa tua è un po' lontano  ;) ;)