Dodge Caliber SRT4

Aperto da alura, Maggio 22, 2008, 16:04:13

alura

Monta il 4 cilindri di 2.4 litri, addizionato di turbocompressore. La potenza ottenuta e' di 295cv (!), tutti da scaricare sulle ruote anteriori. Pesa 1505 kg, copre lo 0-100 in 6.7 secondi ed arriva a 245Km/h. Dichiarati 8.9 litri/100Km nel combinato. Costa circa 35'000 euro.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

fabrizietto83

anarchy is the only way

stella

ChB

Esternamente, 'sta macchina mi piace ... poi dentro è la classica colata di plastichetta, peccato :(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 22, 2008, 16:40:22
Esternamente, 'sta macchina mi piace ... poi dentro è la classica colata di plastichetta, peccato :(

Concordo... imho potevano anche farla integrale.

Homer

295CV sulle ruote anteriori?  :o :o :o :o ma ha almeno un autobloccante?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Maggio 22, 2008, 18:40:08
295CV sulle ruote anteriori?  :o :o :o :o ma ha almeno un autobloccante?

Non risulta... una follia...

THE KAISER

peccato davvero che sia solo TI e sia a livelli di panda prima serie come qualità degli interni...xchè x il resto mi piace! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 23, 2008, 11:09:58
peccato davvero che sia solo TI e sia a livelli di panda prima serie come qualità degli interni...xchè x il resto mi piace! ;D

...bannato :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Sembra ce l'abbia l'autobloccante... ::)  Che deficienti... :-X ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >