AIUTO su Audi A4 my 2004

Aperto da Texaco, Novembre 06, 2003, 15:37:23

stella

Come vedi davanti non ha un 'filo' di nero! Certamente il tutto è proporzionato (griglie varie, stemma, ecc.) alla versione specifica! Magari in una normale 'rende' meno o male. Dipende anche dai gusti personali.
Con dei bei 17" - 18", e assetto ribassato, sta da dio la verniciatura totale, non è pesate, secondo me!  ;)

seth1974

e quanto verrebbe a costare sto giocattolone ?

stella

Non dirmi che non compri mai delle riviste di auto!?!?!? :P :P :P                         ;)

seth1974

non compro riviste di auto  se non una volta ogni tanto 4zampoe quando devo cambiare auto per dare un occhio ai prezzi. ah io le ultime 4 auto che ho avuto tra mie ed in famiglia le ho comprate al telefono senza manco vederle .

stella

E con questo colore arancio shock, com'è!?!? :o :o :-* :-* :-*

mtbsport

MI sembra che sta bestiolina dia in testa alla M3..... qualcuno ha dei dati per confrontare?

newpablite

non lo so....non penso cmq dato che la RS4 (moooolto ma moooolto meglio della attuale S4) prende dalla M3 circa 3 secondi al nuerburgring e 1 secondo a hockenheim
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mtbsport

Citazione di: newpablite il Novembre 07, 2003, 10:41:30
non lo so....non penso cmq dato che la RS4 (moooolto ma moooolto meglio della attuale S4) prende dalla M3 circa 3 secondi al nuerburgring e 1 secondo a hockenheim

E per quello che mi suona strano hanno quasi gli stessi cavalli, però una ha la trazione integrale

Homer

Citazione di: MtbSport il Novembre 07, 2003, 10:21:42
MI sembra che sta bestiolina dia in testa alla M3..... qualcuno ha dei dati per confrontare?

No le prende di brutto. Però una è SW e l'altra Coupé...Cmq x Seth siam sopra ai 58000 Eurozzi
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Texaco

Citazione di: seth1974 il Novembre 07, 2003, 10:09:11
e quanto verrebbe a costare sto giocattolone ?

la S4 avant costa 59.000?
la A4 avant 2.5 tdi quattro 180 cv 39.000?

il problema e' che la s4 consuma come un cayenne  :'(
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2003, 11:17:45
No le prende di brutto. Però una è SW e l'altra Coupé...Cmq x Seth siam sopra ai 58000 Eurozzi

No non parlavo della SW ma della berlina, hai dei dati da mettere?

Texaco

Citazione di: stella il Novembre 07, 2003, 10:02:28
Dietro è vero che c'è una bandella nera con gli scarichi ai lati (ne ho vista una che era verniciata anche lì), ma ai lati la verniciatura è totale, come anche il paraurti anteriore.
Solo che sotto le porte viengono applicate dei profili 'paraspruzzi' che giustamente alleggeriscono il fianco come dici tu. Bisognerebbe applicarle anche sulla eventuale versione normale!  ;)

dovrebbero vendere un pacchetto con tutto della s xchè prendere pezzi postproduzione non mi convince anche perchè sono un discreto numero
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Homer

Citazione di: MtbSport il Novembre 07, 2003, 11:19:52
No non parlavo della SW ma della berlina, hai dei dati da mettere?

Auto ha provato la Avant. 6"00 sullo 0-100, 263km/h...non ricordo il km da fermo (mi pare intorno ai 25"). L'M3 sta sui 5"4 e soprattutto 24" e rotti sul km...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2003, 11:58:33
Auto ha provato la Avant. 6"00 sullo 0-100, 263km/h...non ricordo il km da fermo (mi pare intorno ai 25"). L'M3 sta sui 5"4 e soprattutto 24" e rotti sul km...

Beh siamo li.... per un utente normale non credo cambi molto, cmq avessi quesi soldi ci sbatterei parecchio la testa per decidere quale delle due.....la turbo o l'aspirata? la posteriore o l'integrale?

Texaco

Citazione di: MtbSport il Novembre 07, 2003, 12:00:52
Beh siamo li.... per un utente normale non credo cambi molto, cmq avessi quesi soldi ci sbatterei parecchio la testa per decidere quale delle due.....la turbo o l'aspirata? la posteriore o l'integrale?

non vorrei dire un eresia ma la nuova S4 non è turbo...
l'audi è appena uscita ma ha dei consumi assurdi... scelta difficile