Subaru Outback 2004

Aperto da alura, Novembre 04, 2003, 15:31:02

Barn

Tanto non parlo manco sotto tortura.

alura

Citazione di: Barn il Novembre 05, 2003, 15:23:51

Vedremo se la giusta quantità di alcolici farà l'effetto desiderato al prox raduno ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: alura il Novembre 05, 2003, 15:24:52
Vedremo se la giusta quantità di alcolici farà l'effetto desiderato al prox raduno ;D

Per me si presenterà di persona con una Micra Rosa con il 1.5 dci  ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: totisfra il Novembre 05, 2003, 15:26:20
Per me si presenterà di persona con una Micra Rosa con il 1.5 dci  ;D ;D ;D ;D ;D

mmm..... su questo ho parecchi dubbi....

THE KAISER

Visto che non trovo il post della legacy lo  metto qui.
non so se avete letto...su un recente evo,oltre alla foto(bellissima )parla di motorizzazioni.A parte le anonime 2.0,3.0 e 2.5 attuali,nel 2005 arriverà una versione con un 2.0turbo da 280cv 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Però puoi rispondere a una domanda? ... ah, già ... è partito, torna lunedì :'( :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Suzuki Ignis verde ramarro?

Texaco

Toglietemi una curiosita': ma che differenza cè tra l'outback e la legacy sw?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Citazione di: Texaco il Novembre 20, 2003, 10:26:13
Toglietemi una curiosita': ma che differenza cè tra l'outback e la legacy sw?

Outback ha sospensioni regolabili in altezza, paraurti davanti/dietro diversi. In Italia la legacy e' con motorizzazioni 2.0 e 2.5, mentre la outback 2.5 e 3.0 H6.

In svizzera la legacy e' offerta anche in versione berlina e credo pure con il 3.0.

Texaco

Citazione di: alura il Novembre 20, 2003, 10:29:16
Outback ha sospensioni regolabili in altezza, paraurti davanti/dietro diversi. In Italia la legacy e' con motorizzazioni 2.0 e 2.5, mentre la outback 2.5 e 3.0 H6.

In svizzera la legacy e' offerta anche in versione berlina e credo pure con il 3.0.

quindi sostanzialmente l'auto è la stessa, un po' come A6 e allroad ma con meno differenze estetiche...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Citazione di: Texaco il Novembre 20, 2003, 10:33:58
quindi sostanzialmente l'auto è la stessa, un po' come A6 e allroad ma con meno differenze estetiche...

Si. Una volta erano pure differenziate dalla doppia colorazione della outback, ogggi disponibile solo sul verde.

Barn

Giustissimo quello che dice Alura. Aggiungo: la Legacy ha 15cm di luce mentre la Outback ne ha 20.

Barn

Texaco

Thank you x il chiarimento

ora posso dire con tranquillità di preferire l' Outback alla legacy

Barn

Citazione di: Texaco il Novembre 20, 2003, 11:31:19
Thank you x il chiarimento

ora posso dire con tranquillità di preferire l' Outback alla legacy

Infatti, pure io. Peccato che di quel bel colore beige met che vedi in foto le prossime arrivino solo a fine marzo. Le trovi verdone ma hanno tutti i fascioni in platica grigia oppure bianche ma già c'è ChB e non è il caso di insistere.

Barn