Gomme ''sportive'' in misura obsoleta

Aperto da &re@, Novembre 13, 2007, 14:11:15

Lupo

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2008, 09:30:01
Grazie ;)
Tra l'altro le fanno anche da 185/60, ma ero un po' scettico per la morbidezza della spalla, col /60...
Nelle /60 secondo me si sente un pò troppo la morbidezza della spalla, già le /50 fanno un pò di "pancia"... Ah, dimenticavo, dopo 25k km sono ancora a + di metà come consumo, le spalle son belle lise, ma di battistrada ancora ce n'è!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2008, 11:12:42
Nelle /60 secondo me si sente un pò troppo la morbidezza della spalla, già le /50 fanno un pò di "pancia"... Ah, dimenticavo, dopo 25k km sono ancora a + di metà come consumo, le spalle son belle lise, ma di battistrada ancora ce n'è!  ;)
Eh, questo nel mio caso potrebbe essere un difetto, ci metto 8 anni a fare quei chilometri in estate, sarebbero da buttare ben prima.
Preferisco una gomma che mi faccia 10000km "da leone", che dopo 3 anni la posso buttare nel cesso senza problemi.

(le Continental che ho su adesso, sui 15", sono del 2001 e ce n'è ancora metà...)

&re@

Alla fine ho deciso di tenere su i 15".

Ho ordinato le Toyo Proxes T1-R su Gommadiretto, mi sembrava il miglior rapporto prestazioni/prezzo, 197.20€ per quattro gomme non è malaccio...

stella

pino

Citazione di: &re@ il Novembre 13, 2007, 14:19:30
Poi ho visto che ci sono le Pilot Exalto, e anche delle altre robe che sinceramente mi lasciano perplesso...

Io ho le exalto e sono molto soddisfatto nonostante abbia avuto due treni di pilot sport.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Cizu

Citazione di: pino il Maggio 12, 2008, 15:47:48
Io ho le exalto e sono molto soddisfatto nonostante abbia avuto due treni di pilot sport.

Le exalto quando me le hanno montate avrei dato fuoco alle gomme e al gommista, non l'ho fatto solamente per il mio spirito ecologistico (o come si dice)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: pino il Maggio 12, 2008, 15:47:48
Grazie Pino, ma ormai le exalto le ho cassate anche perché costano parecchio di più ;)
Le avevo valutate per la misura da 14" fra l'altro.

&re@

Citazione di: Cizu il Maggio 12, 2008, 15:51:24
Le exalto quando me le hanno montate avrei dato fuoco alle gomme e al gommista, non l'ho fatto solamente per il mio spirito ecologistico (o come si dice)
Le Exalto II dicono che siano molto migliori... le tue erano la prima versione o la seconda?

pino

Citazione di: Cizu il Maggio 12, 2008, 15:51:24

??? E perché mai? Rispetto alle pilot Sport, non ho notato differenze  di tenuta, nè di precisione: Sicuramente sono più confortevoli. Parlo di Exalto II, ovviamente; la prima serie pare fosse una ciofeca...

Cizu

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2008, 15:53:01
Le Exalto II dicono che siano molto migliori... le tue erano la prima versione o la seconda?

la prima versione
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

pino