dal Ring...Auto sconosciuta

Aperto da Mifune, Maggio 05, 2008, 19:35:06

Mifune

aperta ora la webcam del Ring...e mi trovo questo prototipo...che sarà mai?

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Emi

è l'aston barchetta per la 24 ore di lemans, credo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2008, 08:13:58
è l'aston barchetta per la 24 ore di lemans, credo....

no è un prototipo che han presentato mi pare a ginevra, non mi ricordo di che marchio ma è una roba piccola...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

non è il nuovo prototipo ultra potente della callaway?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fataturbina

http://www.conceptcarz.com/vehicle/z3283/Sbarro_Alcador.aspx

guardandola distrattamente l'avevo presa per una concept tipo questa.

non ha nulla a che fare con la Sbarrense (creata per un miliardario, base meccanica Ferrari Testarossa, nome che è l'acronimo delle 3 nipotine predilette del riccone, Aline-Ca/qualcosa-Dorine, se ben ricordo), però quella barchetta mi procura una sensazione di "già visto".

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

ChB

Altre info ... si potrà avere con V10 (600 CV) o V8 (480 CV) ...

http://www.autozeitung.de/online/render.php?render=128241

Veritas RS 3 ... il nome dell'auto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)